Formula unica e combinazione ottimale abbiamo sviluppato un integratore di gaba che tiene in considerazione la sinergia ottimale e la biodisponibilità dei suoi ingredienti.
Nel nostro prodotto combiniamo il gaba con l’estratto di tè verde standardizzato al 30% di l-teanina, in più aggiungiamo la vitamina b6.
La l-teanina aumenta la produzione e la biodisponibilità del gaba, il che significa che è più facilmente assorbito nel cervello.
La vitamina b6 non è solo un co-fattore per la produzione di gaba, ma contribuisce anche alla normale funzione psicologica e quindi è un’ottima aggiunta al nostro prodotto.
Naturalmente, il nostro integratore non contiene additivi che si trovano comunemente in altri prodotti gaba come lo stearato di magnesio, cellulosa microcristallina o addirittura gelatina, che li rende inadatti ai vegani.
Come sempre, il nostro supplemento è completamente vegano e non ogm.
Riguardo al gaba il gaba (acido gamma-amminobutirrico) è un amminoacido presente in natura che funziona come neurotrasmettitore nel cervello.
I neurotrasmettitori sono messaggeri chimici: il ruolo del gaba è quello di bloccare o inibire alcuni segnali cerebrali e diminuire lattività nel sistema nervoso.
Quando si attacca ai recettori gaba nel cervello, provoca un effetto calmante.
Buono a sapersi si consiglia di prendere il prodotto la sera o in generale prima di andare a letto.
Evitare il caffè durante lassunzione di gaba, in quanto la caffeina inibisce la capacità del gaba di legarsi ai suoi recettori.
Studi suggeriscono che gli alimenti probiotici come yogurt, kefir, kimchi e crauti possono aumentare i livelli di gaba.
Essi contengono ceppi batterici lactobacillus brevis and bifidobacterium dentium, che producono gaba.
Un altro modo molto efficace per aumentare i livelli di gaba è fare sport - soprattutto yoga.
I livelli gaba nel il cervello possono aumentare fino al 27% dopo una sola sessione di yoga.

