Estratto biologico.
Altamente dosato e standardizzato il nostro reishi (ganoderma lucidum) proviene da coltivazione biologica in cina, dove la tradizione intorno al fungo reishi è nata.
Naturalmente il nostro prodotto non è ogm e non contiene pesticidi.
Abbiamo scelto un prodotto altamente dosato, estratto di reishi biologico (14:1), quindi una capsula con 600 mg di estratto corrisponde a 8400 mg di estratto di polvere di reishi biologico.
Inoltre, lestratto è derivato dal corpo fruttifero del fungo in quanto questa parte è caratterizzata dalla più alta quantità di polisaccaridi e glicoproteine, sostanze bioattive con vari benefici per la salute.
Reishi, chiamato anche fungo dellimmortalità in cina, è uno dei funghi medicinali più versatili e più conosciuti in cina.
Sono parte integrante della medicina tradizionale cinese da oltre 4000 anni.
La ragione è certamente lelevato numero di ingredienti preziosi, tra cui polisaccaridi, vitamine, minerali e altri nutrienti.
Ecco perché il nostro estratto è standardizzato al 40% di polisaccaridi e al 30% del polisaccaride beta-glucano, i più importanti ingredienti bioattivi del reishi.
Sviluppato per grazie al suo alto contenuto di beta-glucani e di acido ganoderico, il reishi è considerato un rimedio particolarmente utile per coloro che soffrono di allergie (per esempio al nichel).
I polisaccaridi contenuti nel reishi hanno svariati benefici per la salute, soprattutto per quanto riguarda il sistema immunitario.
Buono a sapersi si consiglia di assumere il prodotto al mattino a vuoto stomaco e con molta acqua o prima di coricarsi per un totale di almeno 20 giorni.
Il reishi o ganoderma lucidum - noto anche come fungo dell’immortalità - è un fungo che cresce in varie parti dellasia.
Da più di 2000 anni è parte integrante della medicina tradizionale cinese (mtc).
