VEGAVERO Ginkgo + Ginseng
Vegavero

VEGAVERO Ginkgo + Ginseng

Tonico ed energizzante naturale ginkgo e ginseng sono piante utilizzate nella medicina tradizionale cinese (mtc) come rimedio naturale alla stanchezza fisica e mentale.

Il ginkgo è utilizzato anche per migliorare la memoria, la concentrazione e la circolazione, mentre il ginseng è un tonico e adattogeno in grado di aumentare la resistenza alla fatica.

Ogni capsula contiene 240 mg di estratto di ginkgo biloba (50:1) con il 24% glucosidi flavonoidi e 6% di terpenoidi e 250 mg di estratto di ginseng coreano (sia foglie sia radici, 8:1) con 20% ginsenosidi.

Prodotto privo di additivi artificiali come il magnesio stearato o la cellulosa microcristallina, senza ogm e adatto ai vegani.

Come mai ginkgo e ginseng.

Il panax ginseng e il ginkgo biloba sono famose erbe medicinali originarie della cina e della corea, e sono state usate come rimedio erboristico nellasia orientale per migliaia di anni.

Sono utilizzati soprattutto per le loro proprietà ricostituenti, toniche e nootropiche.

Buono a sapersi poiché gli alberi di ginkgo possono vivere per oltre mille anni, la pianta è considerata un simbolo di longevità e buona salute.

Il nome ginseng deriva dalla parola cinese parola cinese rensheng che significa uomo, molto probabilmente scelto per enfatizzare la struttura vagamente antropomorfa della radice.

Il termine panax significa tutta la guarigione, che descrive la credenza tradizionale che il ginseng può guarire tutti gli aspetti del corpo.

In passato, il ginseng era molto raro ed era considerato avere misteriosi poteri.

Nel 17.

� secolo il ginseng fu portato per la prima volta in europa dai marinai olandesi.

VEGAVERO Ginkgo + Ginseng

VEGAVERO Ginkgo + Ginseng

24.00 €

Categorie