Un supporto naturale la ritenzione idrica può avere molte cause diverse, come uno stile di vita sedentario, lunghi viaggi in aereo, fluttuazioni ormonali, gravidanza, non bere a sufficienza e mangiare troppo sale e cibi elaborati.
Unadeguata idratazione, lesercizio fisico e un ridotto consumo di sale possono dare sollievo, ma chi continua ad avere problemi potrebbe aver bisogno di un aiuto in più.
Il nostro drena flux è un integratore su misura che combina gli effetti di 5 estratti vegetali unici: betulla, ortica, tarassaco, ortosifon e pilosella.
Il nostro prodotto è quindi completamente naturale e adatto alluso quotidiano.
Inoltre, abbiamo scelto di utilizzare estratti ad alto dosaggio (rapporti di estrazione: da 4:1 a 10:1) per ottenere una maggiore concentrazione dei composti bioattivi più preziosi.
Naturalmente, il nostro prodotto è privo di additivi e adatto ai vegani.
Sviluppato per soprattutto le donne soffrono di ritenzione idrica che risulta in gonfiore e cellulite.
Buono a sapersi bere acqua a sufficienza (almeno 2,5 litri al giorno) e ridurre lassunzione di sale è fondamentale per ridurre la ritenzione di liquidi.
Lesercizio fisico regolare e le passeggiate possono migliorare la circolazione ed eliminare il gonfiore alle gambe.
Astenersi dalle bevande disidratanti come tè.
Caffè e alcolici.
Includere nella dieta più cavoli, cetrioli, prezzemolo e foglie di insalata, in quanto sono diuretici naturali.
Sdraiatevi e mettete i piedi in alto quando vi riposate o fate delle pause: stare in piedi o seduti tutto il giorno può far defluire i liquidi nei piedi e nelle gambe.


