VEGAVERO Kudzu Plus
Vegavero

VEGAVERO Kudzu Plus

“kudzilla”: la super radice abbiamo sviluppato il nostro kudzu plus considerando la sinergia ottimale e la biodisponibilità dei suoi ingredienti.

Per questo motivo, abbiamo scelto un estratto concentrato di radice di kudzu (pueraria montana) standardizzato all8% di isoflavoni.

In questo modo, possiamo garantire una concentrazione ideale dei composti bioattivi più importanti che si trovano in questa radice.

Anche l’erba davena (avena sativa) ha proprietà simili al kudzu per quanto riguarda il suo uso tradizionale e per questo l’abbiamo aggiunta nel nostro integratore.

Infine, abbiamo aggiunto vitamina c naturale da bacche di acerola per una formula perfettamente sinergica e completamente naturale.

Naturalmente, il nostro kudzu plus non contiene additivi artificiali che si trovano comunemente in altri prodotti di kudzu come il magnesio stearato, la cellulosa microcristallina o anche la gelatina.

Come sempre, il nostro supplemento è completamente vegano e non ogm.

Sviluppato per kudzu, avena e vitamina c sono stati combinati per offrire un prodotto con la massima sinergia e biodisponibilità.

Kudzu (pueraria montana) è una delle più antiche piante medicinali utilizzate nella medicina tradizionale cinese.

Per più di 200 anni, la radice di kudzu è stata utilizzata per vari disturbi ed è particolarmente popolare per aiutare le persone a contrastare le dipendenze “leggere”.

Lavena (avena sativa) ha benefici simili al kudzu ed è anche nota per alleviare i sintomi dello stress mentale e per conciliare il sonno.

La vitamina c contribuisce alla normale funzione psicologica, alla normale formazione di collagene, alla normale funzione dei vasi sanguigni e alla protezione delle cellule da stress ossidativo.

Buono a sapersi la radice di kudzu forma tuberi molto lunghi e commestibili fino a 55 kg di peso.

Kudzu è stato introdotto nel nord america intorno al 1880.

Si scoprì che la pianta era davvero ottima per prevenire lerosione del suolo.

Pertanto, le persone sono state incoraggiate ed hanno offerto denaro per piantare questa vite.

Si è diffusa rapidamente e ha coperto fattorie ed edifici, portando alcuni a chiamare kudzu la vite che ha mangiato il sud.

Lamido di kudzu è usato per addensare le minestre e gli steli producono unimportante fibra chiamata kokemp che è importante nella produzione di tessuti e carta.

Il regista max shores ha realizzato un documentario chiamato lincredibile storia di kudzu nel 1996.

VEGAVERO Kudzu Plus

VEGAVERO Kudzu Plus

23.00 €

Categorie