
Il miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti di shark completamente automatico.
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti shark powerdetect nevertouch pro 2 in 1 pulisce in profondità tutti i tipi di pavimenti grazie alle tecnologie intelligenti quindi torna alla capiente base nevertouch si svuota automaticamente si riempie di acqua pulita e lava il panno per la pulizia per essere sempre pronto per un nuovo ciclo.
Pulizia impeccabile impegno minimo.
Base nevertouch con pratico sistema di svuotamento automatico che contiene fino a 60 giorni di sporco: la base nevertouch è dotata di 2 serbatoi separati uno per l’acqua pulita e uno per la raccolta di sporco polvere e briciole.
Entrambi hanno una capacità di raccolta di 1 mese.
Riempimento automatico: quando il robot torna alla base il serbatoio interno si riempie automaticamente con acqua pulita.
Il serbatoio ha una capacità di 1 7 litri d’acqua per lavare fino a 370 m.
� di pavimenti inoltre contiene l’acqua sporca per un massimo di 30 giorni.
Svuotamento automatico: dopo ogni ciclo di pulizia il robot torna alla base senza sacchetto di raccolta per svuotare il contenitore raccoglipolvere integrato.
La base contiene fino a 60 giorni di sporco polvere e briciole consentendo al robot di svolgere le pulizie quotidiane senza la necessità di essere svuotato continuamente.
Autopulizia e asciugatura automatica: dopo ogni ciclo di pulizia il robot torna alla base lava il panno per la pulizia con acqua pulita lo asciuga ed è pronto per un nuovo ciclo.
Il robot passa senza problemi dalla modalità di pulizia a secco a quella con acqua prelevando e rilasciando automaticamente il panno per la pulizia.
Tecnologia di pulizia powerdetect: ottimizza ogni passaggio rilevando lo sporco adattandosi all’ambiente domestico ed evitando gli ostacoli garantendo una pulizia completa e accurata della casa.
Modalità vacuuming (aspirazione): fino al 50% di efficacia in più nella pulizia di pavimenti e bordi.
La tecnologia dirtdetect rileva la sporcizia nascosta e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione spostandosi più volte sulla stessa area con uno schema a forma di otto.
Pulisce finché non viene rilevata più sporcizia.
Edgedetect utilizza getti d’aria per rimuovere lo sporco da angoli e bordi presenti sul percorso del robot.
La tecnologia floor detect rileva la presenza di tappeti e moquette regolando automaticamente l’aspirazione.
Modalità vacuuming + mopping (aspirazione + lavaggio): rimozione delle macchie fino al 25% più efficace.
Modalità stain (rimozione macchie): aumenta il numero dei passaggi sulle aree in cui vengono rilevate macchie.
Il sistema wet edge detect estende il panno per la pulizia per raggiungere gli angoli e i bordi garantendo una pulizia totale.
Non è necessario sorvegliare il robot: la tecnologia neverstuck permette al robot di sollevarsi e abbassarsi per superare gli ostacoli attraversare le soglie ed evitare di rimanere bloccato garantendo una pulizia più efficace.
Inoltre in modalità vacuuming + mopping (aspirazione + lavaggio) il robot si solleva per evitare che il panno per la pulizia tocchi tappeti e moquette bagnandoli.
Sistema anti-allergen complete seal: la base cattura e intrappola il 99 9% di polvere peli di animali domestici e allergeni.
Impedendo loro di circolare nell’aria che respiri.
Perfetto per chi possiede animali domestici o soffre di allergie.
Tecnologia anti-odour: protegge dai cattivi odori che si possono formare all’interno della base intrappolandoli.
Per una casa che profuma sempre di pulito.
Il robot include una cartuccia anti-odore.
Le cartucce di ricambio sono acquistabili separatamente.
Ideale per case con animali domestici: la potente aspirazione e la tecnologia antigrovigli anti hair wrap si combinano per catturare i peli di animali domestici evitando che si attorciglino intorno alla spazzola autopulente.
Dopo ogni pulizia il robot intrappola i peli degli animali domestici nella base.
Mappatura accurata della casa: la tecnologia lidar a 360.
� mappa rapidamente e con precisione ogni centimetro della casa in modo che il robot possa pulire metodicamente rilevando ed evitando gli oggetti sul suo percorso di giorno o di notte e adattandosi ai cambiamenti quotidiani della casa.
Fino a 110 minuti di autonomia.
: il robot torna alla base si ricarica e può riprendere da dove aveva interrotto.
Personalizza la pulizia della casa con l’app sharkclean: configura l’orario le stanze da pulire eventuali zone con tappeti e altre preferenze di pulizia.
Il robot si occuperà di tutto il resto.
Compatible con alexa ed hey google.
Fino a 60 giorni di pratico svuotamento automatico.
Rispetto a shark rv750eu.
Rispetto a shark matrix rv2620waeu.
Sulla base del protocollo interno rispetto a shark rv750eu.
Secondo lo standard iec 62885-2 clausola 5.
14 in materia di particelle di dimensioni comprese tra 0 3 e 10 micron.
In modalità bassa aspirazione su pavimenti duri.