Gynefam plus integratore vitaminico minerale completo: la sua formulazione è stata studiata appositamente per fornire un adeguato apporto di minerali e vitamine, il cui fabbisogno aumenta durante la gravidanza e lallattamento.
indicato come integratore di vitamine e minerali in caso di: - aumentato fabbisogno durante la gravidanza e lallattamento; - scarso apporto alimentare di vitamine e minerali in gravidanza e allattamento.
contiene pesce, maltodestrine e soia.
acido folico la dose giornaliera di 400 µg contenuta in ogni capsula è indicata nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti del tubo neurale e, forse, di altre malformazioni congenite.
È inoltre necessaria per prevenire, insieme al ferro, la comparsa di anemia.
vitamine del gruppo b sono necessarie per la produzione di energia e per il funzionamento del sistema nervoso.
vitamina d contribuisce all’assorbimento del calcio e quindi alla corretta formazione dello scheletro fetale.
ferro È indispensabile per la formazione dei globuli rossi.
la sua necessità raddoppia durante la gravidanza e l’allattamento.
fluoro È indispensabile per garantire la resistenza dello smalto dei denti all’aggressione dei batteri presenti nel cavo orale.
la somministrazione di fluoro durante la gravidanza è una tappa fondamentale nella prevenzione della carie di mamma e bambino.
iodio elemento indispensabile per la sintesi degli ormoni tiroidei; il fabbisogno di iodio aumenta durante la gravidanza: la supplementazione di iodio favorisce lo sviluppo intellettivo del bambino.
magnesio È necessario per la produzione di energia e interviene nei processi di regolazione della contrazione muscolare.
il suo fabbisogno giornaliero aumenta durante la gravidanza e l’allattamento: una adeguata dose di magnesio contribuisce a contrastare la comparsa di crampi, molto comuni durante la gravidanza.
zinco È necessario per molte reazioni chimiche dell’organismo.
contribuisce all’efficienza del sistema immunitario durante la gravidanza e contrasta la formazione di radicali liberi.
omega 3 sono acidi grassi necessari per un buon funzionamento delle cellule cerebrali e della retina.
un adeguato apporto contribuisce al mantenimento del benessere fisico durante la gravidanza e l’allattamento.
ingredienti omega 3; ferro; fluoro; iodio; magnesio; rame; selenio; zinco; vitamina b1; vitamina b2; vitamina b3; vitamina b5; vitamina b6; vitamina b8 (o h); vitamina b9 (acido folico); vitamina b12; vitamina d.
modalità duso 1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
avvertenze non superare la dose giornaliera raccomandata.
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
conservazione conservare in luogo fresco e asciutto.
formato confezione da 30 e 90 capsule molli.
pfo11v / pf022v.
Completo | La sua formulazione e stata studiata appositamente per fornire un adeguato apporto di minerali e vitamine il cui fabbisogno aumenta durante la gravidanza e lallattamento indicato come integratore di vitamine e minerali in caso di aumentato fabbisogno durante la gravidanza e lallattamento |
---|---|
Il fabbisogno di iodio aumenta durante la gravidanza | La supplementazione di iodio favorisce lo sviluppo intellettivo del bambino magnesio |
E necessario per la produzione di energia e interviene nei processi di regolazione della contrazione muscolare. il suo fabbisogno giornaliero aumenta durante la gravidanza e l’allattamento | Una adeguata dose di magnesio contribuisce a contrastare la comparsa di crampi molto comuni durante la gravidanza zinco |