
Edoardo, tecnico specializzato running del punto vendita maxi sport di merate, ha testato lungo i sentieri sterrati del parco del curone le brooks cascadia 17, uno dei modelli più iconici della collezione trail del brand americano.
Le cascadia 17 confermano le caratteristiche di morbidezza, stabilità e protezione che hanno caratterizzato le versioni precedenti ma con alcune significative migliorie.
Unottima ammortizzazione, che non va a discapito della reattività, è fornita dal dna loft v2 che fornisce leggerezza e grande morbidezza sotto il piede e si adatta in modo dinamico ad ogni appoggio.
La novità delle cascadia 17 è il sistema trail adapt che fornisce la miglior stabilità possibile grazie alla sinergia di 3 tecnologie: la già citata ammortizzazione dna loft v2, la piastra protettiva interna che si adatta a tutti i tipi di terreno e i pod che sono posizionati in modo strategico sulla suola per reagire a tutte le irregolarità dei sentieri off-road.
Infine, la nuova suola in green rubber trailtack.
� , realizzata con il 25% di materiale riciclato, assicura la un ottimo grip per affrontare terreni scivolosi, scoscesi o sconnessi.
Caratteristiche principali delle scarpe da trail running brooks cascadia 17 da donna:ammortizzazione dna loft v2 che dona morbidezza e si adatta ad ogni passopiastra protettiva internasuola trailtack.
� in green rubber per un ottimo grip su ogni superficiedrop 8 mmpeso 275 g (misura 7 us).

































