
Davide, tecnico specializzato running del punto vendita maxi sport di merate, ha testato le scarpe running mizuno wave rider 27: lultima evoluzione di uno dei modelli longvi e più apprezzati del brand nipponico perché donano il giusto mix tra ammortizzazione e ritorno di energia.
Le wave rider 27 garantiscono maggior ammortizzazione e reattività rispetto al modello precedente grazie alla schiuma enerzy, più spessa di 2 millimetri, che combinata alla piastra wave in pebax rnew, aumenta la stabilità e la propulsione per un miglior ritorno di energia.
La linguetta in pet riciclato semi integrata alla tomaia, grazie a due cuciture, avvolge il piede ma lascia il giusto spazio per le dita, utile soprattutto per il runner che corrono più a lungo.
La nuova struttura è così più leggera di 5 grammi.
La suola x10 in gomma e carbonio, risulta più resistente soprattutto nelle aree ad alto impatto e garantisce maggior trazione sotto il tallone.
Caratteristiche delle scarpe running mizuno wave rider 27 da donna:piastra wave: pebax rnewtomaia: dynamotion fit + airmeshsoletta: premium insocksuola: x10drop: 12 mmpeso:238 g (misura5.
5 uk).

































