
Pietro, tecnico specializzato trail running del punto vendita maxi sport di como, ha testato le nike ultrafly: la novità del brand di beaverton più attesa della stagione, il modello più veloce della collezione nike trail, ideale per tutti quei trail runner che ricercano la performance e lagilità nella corse off-road.
prendendo ispirazione dai modelli nike running che hanno fatto registrare i record nelle maratone più importanti, le ultrafly presentano alcune caratteristiche e tecnologie delle scarpe da strada riadattate per offrire il giusto mix di performance, agilità e resistenza su sterrati e sconnessi: garantiscono infatti una maggior energia e stabilità sullo sterrato grazie al piatto in carbonio flyplate inserito tra la schiuma zoomx e lintersuola avvolta nel tessuto assicurando così il massimo supporto e controllo mentre corri a tutta velocità sui sentieri.
La massima stabilità sui sentieri è garantita dallunione dellinnovativo cross rocker dal tallone alla punta che agevola anche le transizioni tacco-punta, e dal fondo piatto con suola vibram.
� megagrip, per la migliore trazione possibile su qualsiasi percorso off-road.
La classica struttura del collare, il controtacco, il sistema di calzata e la tomaia vaporweave assicurano comfort, leggerezza e affidabilità per tutta la durata della gara.
Caratteristiche principali delle scarpe da trail running nike ultrafly da uomo:ammortizzazione in schiuma zoomx per unandatura reattiva e vivacepiatto suola in carbonio flyplate per maggior energia propulsiva e transizioni più fluidesuola vibram.
� megagrip con cross rocker per stabilità e miglior trazione sullo sterratotomaia in vaporweave leggero per leggerezza e affidabilitàdrop 8 mmpeso 278 g (misura 9 us).
































