
Voltadvance compresse indicazioni voltadvance compresse è un prodotto indicato nel trattamento dei dolori di varia natura come dolori muscolari, articolari, mal di testa, mal di denti, dolori mestruali.
A cosa serve voltadvance compresse è un antidolorifico usato nel trattamento dei dolori di varia natura quali, ad esempio, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e denti e dolori mestruali.
Azione antidolorifico modalità d’uso adatto ad adulti e adolescenti sopra i 14 anni posologia: 1-3 compresse rivestite o bustine di polvere per soluzione orale al giorno, durante i pasti (stomaco pieno), anche 2 in un’unica somministrazione.
Dose massima giornaliera 75 mg per un massimo di 3 giorni di trattamento le compresse vanno deglutite intere con acqua le bustine di polvere vanno sciolte in un bicchiere d’acqua.
Ingredienti principio attivo: dicloofenac sodico 25 mg eccipienti: potassio bicarbonato, mannitolo, sodio laurilsolfato, crospovidone, magnesio stearato, glicerolo dibeenato, ipromellosa, macrogol.
Avvertenze non superare le dosi consigliate se i sintomi persistono dopo un breve periodo di utilizzo, consultare il medico non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza non utilizzare per trattamenti protratti non usare in gravidanza o durante l’allattamento non somministrare ai bambini di età inferiore ai 14 anni non somministrare in pazienti con gravi insufficienza renale o epatica formato confezione da 20 compresse rivestite.










