
Froben gola spray indicazioni froben gola spray è utilizzato per ridurre il bruciore, l’arrossamento, il dolore e l’infiammazione della gola e della bocca.
A cosa serve froben gola spray è un medicinale con principio attivo flurbiprofene.
Appartenente ad una classe di farmaci chiamati anti-infiammatori non steroidei (fans), è impiegato per alleviare il dolore, l’arrossamento, il gonfiore dovuti all’infiammazione causata da gengiviti, stomatiti, faringiti ed interventi odontoiatrici.
Azione anti-infiammatoria modalità d’uso chi.
Froben gola spray non è raccomandato in età pediatrica.
Indirizzato solo agli adulti quanto, quando e dove.
2 spruzzi per un massimo di 3 volte al giorno indirizzati direttamente sulla parte interessata per quanto tempo.
Utilizzare il prodotto per un massimo di 3 giorni come.
1.
Ruotare il beccuccio a destra o sinistra, senza manomettere l’erogatore 2.
Premere l’erogatore al primo utilizzo premere l’erogatore più volte a vuoto fino ad ottenere uno spruzzo regolare ingredienti principio attivo: flurbiprofene 0,23 grammi altre sostanze (eccipienti): acqua depurata, alcool, blu patent ve131, glicerolo, menta essenza, olio di ricino idrogenato 40-poliossietilenato, potassio bicarbonato, sodio saccarinato, sorbitolo.
Avvertenze non impiegare il prodotto negli ultimi mesi di gravidanza o durante l’allattamento froben gola spray può causare sonnolenza, disturbi alla vista e capogiri può influenzare quindi la guida di veicoli non indicato in pazienti che soffrono di ipertensione arteriosa sconsigliato per chi ha l’asma non assumere se si è allergico al principio attivo o a qualsiasi altro ingrediente tenere fuori dalla portata dei bambini conservare il medicinale ad una temperatura inferiore a 25.
� e lontano da fonti di luce e calore utilizzare il prodotto non oltre la data di scadenza riportata sulla confezione formato flacone da 15 ml con pompa microdosatrice ed erogatore.









