
Virbac veterinary hpm dog gastro digestive support è stato sviluppato appositamente per i cani che necessitano di un supporto digestivo.
Questo alimento umido dietetico offre anche un supporto nutrizionale e fisiologico ottimale durante la fase di convalescenza.
Grazie alla buona digeribilità degli ingredienti, è ideale per supportare la naturale funzione digestiva del tuo pet.
Grazie allelevato apporto di elettroliti, virbac veterinary hpm dog gastro digestive support può aiutare a compensare le perdite di nutrienti.
La ricetta a ridotto contenuto di allergeni evita deliberatamente glutine, manzo, soia, mais, grano, uova, pesce e latticini per favorire unelevata tolleranza.
Questo alimento dietetico per cani è inoltre ricco di proteine e povero di carboidrati, il che contribuisce ad un apporto energetico ottimale.
Tutte le caratteristiche di virbac veterinary hpm dog gastro digestive support: alimento umido dietetico completo per cani, ideale per compensare la maldigestione, ridurre i disordini di assorbimento intestinale e per il recupero nutrizionale-fisiologico durante la convalescenza ricco di elettroliti: maggiore concentrazione di sodio e potassio, per aiutare a compensare le perdite di nutrienti elevato apporto energetico e di nutrienti: fornisce energia e nutrienti sufficienti anche con piccole quantità di cibo ingredienti facilmente digeribili: provenienti da fonti ad elevata digeribilità ricetta a ridotto contenuto di allergeni: ben tollerata, senza glutine, manzo, soia, mais, frumento, uova, pesce né prodotti caseari elevato apporto proteico e povero di carboidrati: favorisce un apporto energetico ottimale elevato contenuto di umidità: favorisce una corretta assunzione di liquidi buon sapore: apprezzato anche in caso di appetito ridotto avvertenze generali si raccomanda di somministrare lalimento dietetico solo dopo aver consultato il proprio medico veterinario di fiducia o qualora si intenda prolungare il periodo di somministrazione.
Nel periodo di somministrazione dellalimento dietetico, consultare regolarmente il proprio medico veterinario.
In caso di peggioramento dello stato di salute dellanimale, rivolgersi immediatamente al medico veterinario.






