Telaio nukeproof reactor 290 carbonquesto telaio da mountain bike (mtb) è caratterizzato da una struttura in fibra di carbonio monoscocca t700.
800 ultra resistente che fornisce uneccellente rigidità e durata, senza appesantire la configurazione della bici.
Nukeproof ha equipaggiato questo modello con un ammortizzatore posteriore fox float x della serie factory, che fornisce una sospensione posteriore fluida e uniforme per superare qualunque ostacolo.
La nuova geometria con passaggio cavi interno rende la linea pulita ed elegante, oltre a garantire una perfetta maneggevolezza e un controllo eccellente.
Il mozzo posteriore boost da 148x12 mm assicura una maggiore rigidità e resistenza, rendendo questo modello la scelta ideale per completare la configurazione mtb full suspension.
Dal concept alla progettazione, alla cinematica, alla geometria e alle specifiche, il reactor è stato progettato da zero per creare la nuova bici da trail aggressiva per eccellenza.
È in grado di affrontare senza problemi le salite tecniche, ma è più a suo agio sui sentieri tecnici.
Telaio mtb full suspension in carbonioper ottimizzare il peso, la resistenza e la rigidità, il reactor carbon è dotato di una struttura interamente in fibra di carbonio intrecciata ud (compresi foderi verticali e obliqui).
È disponibile per ruote da 27,5 o 29.
Si tratta di due telai totalmente diversi, senza compromessi, progettati e sviluppati contemporaneamente.
Ogni telaio è adattato specificamente alla diversa dimensione delle ruote.
Velocità o divertimento: quale è più importante.
La manovrabilità di una 27,5 o la velocità pura di una 29.
Geometria regolabiletutti i telai reactor sono dotati di flip chip per regolare la geometria da trail a rail.
Trail - come suggerisce il nome, questa impostazione è più adatta per il trail riding.
È pensata per le salite come anche per le discese.
Rail - limpostazione rail trasforma la reactor in una bici più aggressiva, abbassando il movimento centrale di 6 mm e ammorbidendo langolo di sterzo di mezzo grado.
È pensata appositamente per le discese.
Design delle sospensioniper garantire che la bici possa affrontare sia le salite che le discese, nukeproof ha progettato le sospensioni horst con design a quadrilatero con un livello più alto di anti-squat per i rapporti da salita, che va riducendosi spostandosi verso i rapporti da discesa.
Questo permette alla bici di comportarsi bene in salita e trasformarsi in una perfetta soluzione per il trail una volta presa un po di velocità.
La combinazione di un anti-squat basso e di una sospensione progressiva massimizza laderenza in caso di piccoli urti (attutisce leffetto del terreno dissestato) con un buon supporto a metà corsa per curve.
Scatti e progressione fine corsa per una guida energica.
Con prestazioni di sospensione anti-ribaltamento bilanciate, la reactor fornisce un leggero squat in caso di frenata brusca, mantenendo la posizione del rider e somministrando una buona pressione sul copertone per garantire stabilità e trazione.
La reactor è disegnata per fare sentire speciali e regalare in ogni uscita quel fattore di spinta in più.
Caratteristiche: materiale: carbonio nukeproof reactor 290, escursione 130 mm, fibra di carbonio unidirezionale intrecciata uso: telaio da mountain bike (mtb) ammortizzatore: fox float x, factory series, kashima, 3 posizioni, evol lv, custom cm+, rm, rezi lm tune, 210x55 mm, cuscinetto allestremità, 1x spacer da 0,2 installato escursione forcella: 150 mm distanza asse-crociera: 564 mm offset forcella: 44 mm escursione posteriore: 130 mm dimensione ruote: 29 dimensione copertone max: 2,6 sag ammortizzatore consigliato (da seduti): 30% dimensioni ammortizzatore: 210x50 mm viteria ammortizzatore ant.
: 25x8 mm viteria ammortizzatore post.
: 30x8 mm taglie: m.
L.
Xl tubo sterzo: conico 44-56 mm semi-integrato serie sterzo: zs44-28.
6 - t2.
Zs56.
40 - b8 cuscinetti richiesti: 2x (6902 2rs), 4x (6800 2rs), 4x (6901 2rs) reggisella: 31,6 mm (passaggio cavi interno per reggisella telescopico) morsetto reggisella: 36,4 mm movimento centrale: filettato 73 mm bsa mozzo posteriore: boost 148x12 mm asse posteriore: sram maxle stealth m12x1.
75 180 mm (lunghezza filetto 20 mm) guidacatena: iscg05 supporto freno: direct post 180 mm protezione: protezione telaio in gomma sagomata 3d per tubo obliquo, foderi orizzontali e foderi obliqui passaggio cavi: interno attacco iscg05 cuscinetti enduro peso: 3,5 kg (taglia m)acquista i telai e le forcelle nukeproof su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.