◌mozzo posteriore spank hex j-type boostsviluppato per essere versatile una volta montato sulla mountain bike (mtb), questo mozzo posteriore boost offre prestazioni fluide e affidabili per unampia gamma di discipline, dallall mountain (am), alle gare di enduro e downhill (dh).
È dotato di un corpo in lega resistente sottoposto ad un processo di ottimizzazione e forgiatura al cnc, che elimina tutto il materiale non necessario pur mantenendo la massima resistenza.
Di conseguenza, fornisce un fantastico equilibrio tra robustezza e forza, senza penalizzare il peso.
Spank lo ha dotato di un asse in lega per ulteriore robustezza e longevità sul sentiero.
Per finire, il marchio ha conferito a questo modello una finitura anodizzata opaca per una protezione extra dalla corrosione anche in condizioni particolarmente umide, mentre i loghi laser conferiscono un look elegante che completa la bici alla perfezione.
Asse boost e compatibile con freno 6 bulloni progettato per il ciclismo moderno, questo mozzo posteriore è dotato di un asse boost per adattarsi perfettamente ai moderni telai mtb da 12x148 mm.
Questo consente di fornire prestazioni rigide e affidabili in qualsiasi momento sui percorsi di montagna.
La sua compatibilità con i freni a disco a 6 bulloni consente di ottenere di una frenata potente e uniforme, in qualsiasi momento delluscita.
Dotato di un sistema di tenuta avanzato, il mozzo posteriore spank hex j-type boost migliora la prevenzione della contaminazione del sistema di trasmissione.
Cuscinetto, aumentandone ulteriormente la longevità.
Caratteristiche: materiale corpo mozzo: lega forgiata ottimizzata al cnc materiale asse: lega materiale corpo ruota libera: lega finitura: anodizzata opaca con logo al laser uso: mountain bike (mtb), all mountain (am), trail, enduro, freeride e downhill (dh) ingaggio: hex drive 102d.
3.
5.
�.
6 cricchetti fori: 32 j-hook montaggio disco: 6 viti configurazione: boost 12x148mm, j-bend adattatori inclusi: nessuno adattatori disponibili separatamente: boost qrx141 singolo o coppia: singolo peso: shimano hg: 318g.
Sram xd: 310g.
Micro spline: 322gtecnologie: la tecnologia hex drive 102d di spank offre un ingaggio di 3,5.
�, per una ripresa quasi istantanea.
6 cricchetti indipendenti con 3 scatti ciascuno che lavorano allunisono, creando 18 punti di ingaggio per clic.
Il corpo ruota libera hg e xd in lega bite-block resistono ai danni delle cassette senza la penalizzazione del peso dellacciaio.
Lesclusivo design della flangia riduce la necessità di centratura e minimizza la differenza di tensione tra i raggi lato trasmissione e quelli sul lato opposto.
Il sistema di tenuta avanzato migliora la prevenzione della contaminazione dei cuscinetti.
Acquista le ruote e i copertoni spank su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.