
Note di testa: datura.
Note di cuore: mandorla.
Note di fondo: cocco.
Esplora il tuo lato più oscuro con l eau de parfum datura noir di serge lutens.
Pericoloso e ipnotico, linconfondibile profumo si apre con note di datura.
I profumi maliziosamente dolci riempiono laria, indugiando sulla pelle come un ricordo costante dellindividuo forte e potente che sei veramente.
La datura, pianta nota per rilasciare il suo profumo impenitente nel cuore della notte, caratterizza le note di testa di questo edp ed evocano visioni di una scintillante luna argentata che brilla su una foresta misteriosa.
Le note entusiasmanti della mandorla ci conducono al centro del profumo.
Accattivanti e morbidi, gli aromi che fanno venire lacquolina in bocca danzano giocosamente con le note di testa dominanti, giustapponendosi in maniera intrigante per creare un cocktail potente e ipnotico.
Questa fragranza piena di avventura e promesse è ideale per chi ama lasciare un ricordo duraturo ovunque vada, che, grazie a profumi audaci e seducenti riesce sempre a lasciare il segno.
Il profumo si chiude con note frizzanti e rinfrescanti di cocco, evocando immagini di spiagge al chiaro di luna e le sagome inquietanti di palme che si attorcigliano, incombenti.
Ondeggiano nella brezza leggera e si sente la sabbia fresca tra le dita dei piedi.
Le oscure onde delloceano lambiscono la riva, sfidandoti ad abbracciare gli aspetti più selvaggi della tua persona e a fare il bagno.
Ribelle e scioccante, la fragranza trasuda opulenza e splendore, mentre lelegante confezione nera è destinata ad essere unaggiunta accattivante a qualsiasi stanza.
