
Muschio.
Orientale note: muschio, bergamotto, iris.
Ispirato alla lieve luminosità della luna, leau de parfum clair de musc di serge lutens vanta elementi freschi e cristallini delicatamente combinati alla perfezione.
È una creazione dellamatissimo profumiere britannico christopher sheldrake, ideatore di gran parte delle fragranze di serge luten, che ha sapientemente combinato pregiate materie prime di origine naturale per dare vita a clair de musc.
Creando una sintesi di viaggio olfattivo, il profumo sprigiona una nota di muschio dalla primissima spruzzata, circondandoti con una sinfonia di note che si scontrano deliberatamente e che in qualche modo si trasformano in maniera uniforme da uno strato allaltro.
Ledp danza da una nota allaltra dando rilievo alla facciata più leggera e meno inebriante del muschio, che è più naturale nel carattere e meno selvaggio.
La composizione della fragranza crea unarmonia bilanciata, grazie alla miscela composta da delicati accenni di iris e dallenergia agrumata leggermente amara del bergamotto.
Sottile, elegante e sobrio, ledp è imbottigliato in un flacone rettangolare in vetro trasparente e sormontato da un coperchio nero a cupola.
Più leggero che mai, mantiene la promessa di una carezza.
Il muschio cammina al bagliore della luna.
Una bestia selvaggia che è stata domata.
Prodotto in francia.
