
Immaginata dal designer tedesco david geckeler, la sedia nerd mette in evidenza una innovativa giuntura dello schienale e della seduta che gli conferisce una forte personalità e una presenza iconica.
Molto originale, questa sedia è stata pensata come una reinterpretazione degli archetipi dei mobili scandinavi.
Utilizza tecniche di legno e artigianato tipiche del design scandinavo, emancipandosi dalla tradizione attraverso un design moderno e audace.
Molto comoda, questa sedia dal design ergonomico è disponibile in una moltitudine di colori per soddisfare tutti i tuoi desideri decorativi.
Il designer david geckeler: la sedia nerd conferisce una dimensione giocosa alla sedia in legno archetipica grazie allinnovativa integrazione di seduta e schienale, aggiungendo un carattere unico al design.
Sebbene i dettagli siano contemporanei e sottilmente originali, lespressione generale della sedia nerd si adatta ai valori tradizionali del design scandinavo.
Nuove prospettive nel design scandinavo sono la cmbinazione del materiale tradizionale, del legno con un linguaggio concettuale semplice ma leggermente eccentrico, che la rende una sedia senza tempo e aggiunge carattere a qualsiasi spazio.