
I cani che presentano affezioni alle basse vie urinarie devono avere una dieta che supporti a livello nutrizionale la salute degli organi dellapparato urinario.
Nei cani queste affezioni possono provocare la formazione di calcoli renali (tra cui struvite e ossalato di calcio).
Royal canin urinary s.
O lp 18 è stato studiato appositamente per supportare il cane in queste problematiche e aiuta a dissolvere i calcoli e i cristalli di struvite.
Inoltre, può essere impiegato come misura di prevenzione da calcoli o come trattamento in caso di cistite batterica.
Royal canin veterinary - urinary s.
O lp 18 inoltre può contribuire a ridurre il valore di rss, e quindi contrastare la cristallizzazione e al contempo favorire laumento di volume delle urine.
Questo alimento dietetico è indicato in caso di: dissoluzione di cristalli.
Calcoli di struvite cistite batterica prevenzione degli ossalati di calcio prevenzione dei calcoli di struvite caratteristiche specifiche del prodotto: dissoluzione dei calcoli di struvite: urinary s.
O contribuisce efficacemente allo scioglimento dei calcoli di struvite aumento del volume dellurina: questa formulazione contribuisce alla diluizione delle urine, che rende l’ambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli di struvite e ossalato di calcio basso valore rss: lurina sottosaturata contrasta la cristallizzazione dei calcoli di struvite e di ossalato di calcio basso contenuto di magnesio: il magnesio è un componente essenziale dei calcoli di struvite (fosfato di ammonio e magnesio) durata della somministrazione: il produttore raccomanda di somministrare lalimento dietetico per 5 – 12 settimane, fino alla dissoluzione dei cristalli.
Calcoli.
In caso di infezione alle vie urinarie, la somministrazione andrebbe prolungata per almeno un mese dal primo esame negativo.
Ulteriori informazioni: durante la malattia, si raccomanda di somministrare esclusivamente urinary s.
O, poiché altrimenti lefficacia del prodotto potrebbe risultare ridotta.