
Sua maestà gatto persiano: un felino di rara bellezza, il pelo del quale è presente in oltre 300 tonalità di colore.
Leleganza del suo aspetto fisico è espressa da ogni suo singolo movimento e dalla docilità del carattere.
Tranquillo e riservato, questo gatto dal portamento aristocratico è una delle razze più amate.
Nutrite il vostro cucciolo con il alimento più adatto per coprire il suo fabbisogno nutrizionale, cosicché abbia la giusta base per crescere sano e forte - scegliete royal canin persian kitten.
Per un pelo splendente: il pelo folto del persiano può raggiungere una lunghezza di 20 cm per la riduzione dei boli di pelo: essendo un gatto poco attivo, il persiano trascorre settimanalmente più di 30 ore a curare il proprio pelo, un fattore che porta alla formazione dei boli di pelo per lequilibrio della flora intestinale: lallevamento dei cuccioli richiede una formula nutrizionale esclusiva, comprendente fos, per promuovere lequilibrio della flora intestinale, nonché epa.
Dha, per proteggere le mucose.
Royal canin persian kitten è un alimento secco appositamente concepito per persiani fino ai 12 mesi di vita: per la bellezza del pelo: il complesso beauty shine complex porta in pieno risalto la bellezza del lungo e folto pelo.
Gli acidi grassi essenziali, in combinazione con le vitamine, diminuiscono le irritazioni cutanee, rinforzano la salute delle pelle e intensificano colore, lucentezza e morbidezza del manto riduce la formazione dei boli di pelo: unesclusiva combinazione di fibre favorisce la motilità dello stomaco, limitando così la formazione di boli di pelo nel tratto intestinale digestione garantita: i frutto-oligosaccaridi (fos) e e un complesso antiossidante ad azione sinergica (luteina, taurina, vitamina e e c) promuovono una corretta digestione e lequilibrio della flora intestinale.
Epa.
Dha proteggono le mucose intestinali.
Rafforzamento delle difese grazie alla l-lisina: le vie respiratorie del gatto vengono spesso attaccate dallherpes.
Integrare nellalimentazione la lisina aiuta a limitare lintensità di trasmissione del virus e riduce la gravità dei sintomi delle malattie da esso causate.
La speciale forma a mandorla delle crocchette, appositamente studiata per le razze di gatti brachicefali, favorisce al lassunzione del alimento da parte del persiano che, avendo il muso piatto, assume il alimento facendo ricorso al lato inferiore della lingua (metodo sublinguale).
Le crocchette offrono grande superficie di contatto con la lingua e massima aderenza.
I gatti di razza - avanguardia della nutrizione felina: nel 1997, royal canin lancia la gamma rcfi (royal canin felinotechnique international), una gamma di alimenti che sovvertiva risolutamente i dogmi del mercato, poiché invece di essere articolata attorno al concetto di varietà (salmone, pollo, pesce…) senza giustificazione nutrizionale, prendeva in considerazione letà ma anche la sensibilità, lattività o ancora il modo di vita dellanimale.
Da allora, sempre fedele alla filosofia conoscenza e rispetto, royal canin non ha mai cessato di voler conoscere e capire più approfonditamente i fabbisogni nutrizionali dei gatti di razza.
Le conoscenze in questo campo non hanno ma cessato di evolversi ed hanno portato allo sviluppo di feline breed nutrition linea di alimenti specifici per gatti di razza, esclusiva ed unica al mondo.
