
Lapparato gastrointestinale è uno degli apparati più sensibili del cane ed è soggetto allazione di diversi fattori.
Molti cani sono affetti da diarrea e.
O vomito cronici.
Perciò spesso è inevitabile passare da un alimento allaltro per un periodo prolungato.
Royal canin gastrointestinal low fat offre una ricetta dietetica, specifica per i cani che tendono al sovrappeso o che hanno bisogno di unalimentazione povera di grassi.
Il ridotto apporto di grassi può migliorare la digestione dei cani che soffrono di iperlipidemia o di pancreatite acuta.
Le proteine altamente digeribili possono ridurre attivamente i processi di fermentazione intestinale, mentre il ridotto contenuto di fibre può garantire un assorbimento ottimale dei nutrienti, oltre ad unottima digeribilità.
Le fibre fermentate (polpa di barbabietola essiccata, fos) sono importanti per lequilibrio della flora intestinale.
Un complesso sinergico brevettato di antiossidanti protegge dagli attacchi dei radicali liberi.
Tutte le caratteristiche di royal canin gastrointestinal low fat veterinary: elevata sicurezza digestiva: le proteine altamente digeribili riducono la fermentazione intestinale.
Le fibre fermentabili (fos) favoriscono lequilibrio della flora batterica intestinale ridotto contenuto di grassi: migliora la digestione dei cani che soffrono di iperlipidemia o delle conseguenze di una pancreatite acuta ridotto contenuto di fibre: assicura unelevata digeribilità e un assorbimento ottimale dei nutrienti antiossidanti ad azione protettiva: la combinazione brevettata di antiossidanti (vitamine e e c, luteina e taurina) contribuiscono a proteggere le cellule dagli attacchi dei prodotti aggressivi del metabolismo e a sostenere il sistema immunitario ulteriori informazioni: grazie al suo ridotto contenuto di grassi e fibre, gastro intestinal low fat è particolarmente indicato per cani con una ridotta tolleranza ai grassi e con disturbi del metabolismo lipidico.