
La formazione dei calcoli urinari può avere differenti cause.
Se si tratta di disturbi irreversibili del metabolismo nelleliminazione dellacido urico, allora di solito è opportuno ricorrere a un trattamento dietetico a lungo termine, consigliato dal veterinario di fiducia.
Le crocchette royal canin urinary u.
C low purine uuc 18 veterinary sono state ideate per offrire un valido supporto nutrizionale a cani a partire da 1 anno con calcoli urinari legati al metabolismo.
La ricetta contiene proteine scelte a basso livello di purina e sono efficaci per la prevenzione dei calcoli di cistina.
La perdita di liquidi attraverso la pelle può essere ridotta con un elevato apporto di biotina, niacina e acido pantotenico, in combinazione con zinco e acido linoleico.
Le cellule possono inoltre sono protette grazie a un complesso sinergico di antiossidanti, il quale può aiutare a neutralizzare i residui dei processi metabolici.
Tutte le caratteristiche di royal canin urinary u.
C low purine uuc 18 veterinary: controllo degli urati: le proteine a basso contenuto di purine (ad esempio la farina di frumento e luovo), combinate con la produzione di urina alcalina, possono aiutare a ridurre i calcoli da urati prevenzione cistina: una combinazione di quantità moderate di proteine di elevata qualità e un livello di sodio ristretto possono contribuire a ridurre la formazione dei calcoli da cistina barriera cutanea: la colina associata ad altre vitamine del gruppo b e all’aminoacido istidina, esplica un’azione positiva che può aiutare a rafforzare l’efficacia della protezione cutanea contro la disidratazione.
In associazione con il fosforo, la colina produce la lecitina, una forma particolare di fosfolipide presente nelle membrane cellulari e nel sangue.
Antiossidanti: un complesso sinergico ed efficace di antiossidanti (vitamine e, c, luteina, taurina) può aiutare a prevenire linvecchiamento cellulare e a contrastare lazione dei radicali liberi ulteriori informazioni: durante la malattia, si raccomanda di somministrare esclusivamente urinary u.
C poiché altrimenti lefficacia del prodotto potrebbe risultare ridotta.
Durata della somministrazione: il produttore consiglia: - calcoli di urato: almeno 6 mesi.
Se non si registrano variazioni nel metabolismo, la somministrazione può proseguire a vita.
- calcoli di cistina: inizialmente per un anno.
Monitorare landamento della terapia con controlli regolari.