
Maglia xxl.
La collezione synthesis stabilisce un dialogo armonioso tra diversi materiali caldi: teak e fibra sintetica, tessuti a mano con tecniche tradizionali raffinate e sofisticate.
La corda in maglia xxl dona alla collezione un aspetto autentico e arioso.
Waprolace.
� è una fibra sintetica in polietilene (riciclabile al 100%) che resiste al cloro e alle sostanze chimiche contenute nei filtri solari.
Durevole e resistente alle intemperie, questa fibra sintetica riproduce perfettamente laspetto caldo e autentico tipico della calza in fibra naturale.
Unopiù utilizza il teak massiccio “grado a”: il legno più nobile, ottenuto dalla parte centrale del tronco.
Proviene da piantagioni indonesiane certificate in conformità con i parametri ecologici.
Per un comfort perfetto, lo schienale della poltrona synthesis è regolabile: si adatta alla tua attività (pisolino, lettura, ecc.
).
Questa sedia ha due cuscini grandi, morbidi e sfoderabili (un cuscino di seduta e uno di schienale).
Sono rivestiti con un tessuto tempotest.
� di qualità, tessuto con fibre acriliche tinte in massa.
Questo tessuto è perfettamente resistente allacqua e ai raggi uv.
Larredamento per esterni del marchio italiano unopiù si distingue per il suo design attento e accurato, la raffinatezza delle sue finiture, la sua alta qualità manifatturiera.
I materiali di prima qualità vengono lavorati mescolando artigianato e strumenti allavanguardia.
Unopiù rappresenta lo stile di vita italiano in tutto il mondo in cui benessere, design e qualità si armonizzano, permettendo unesperienza unica di vita allaperto tutto lanno.
Grazie alle tecnologie più avanzate, alla rigorosa selezione di materie prime e al know-how artigianale, i prodotti unopiù resistono alle condizioni meteorologiche più estreme.