
Integratore per la menopausa senza soia vampate di calore che la notte non fanno dormire e di giorno mettono a dura prova la vita sociale, sudorazioni improvvise anche notturne, umore altalenante, insonnia, sbalzi pressori, secchezza vaginale e calo del desiderio.
Anche tu leggendo questo elenco hai spuntato tutte le voci (o quasi).
Questi fastidi sono segnali che il corpo manda per comunicare che stai entrando in una nuova fase di vita: la menopausa.
Proprio così, la menopausa è una fase di vita, un processo fisiologico naturale per il quale madre natura offre rimedi specifici.
È proprio dall’osservazione delle piante e dalla profonda conoscenza dei loro effetti benefici che nasce pausanorm forte salugea, l’integratore 100% naturale di ultima generazione, senza soia, studiato per agire su tutti gli aspetti della menopausa.
La forza e l’efficacia di pausanorm forte è data dalla sinergia vincente degli estratti secchi titolati di trifoglio rosso, kudzu, dioscorrea, angelica sinensis e verbena, che agiscono per ristabilire l’equilibrio ormonale alterato di questa nuova fase.
Le prime due piante apportano fito-estrogeni facilmente assimilabili, la dioscorrea fornisce un apporto fito-progestinico e grazie all’angelica sinensis e la verbena ritroverai la tua tranquillità emotiva.
Nella sezione “proprietà” troverai spiegate più in dettaglio queste meravigliose piante.
Come avrai notato in pausanorm forte non è presente la soja, molto comune nei primi integratori che trattano i fastidi della menopausa.
Tale scelta è motivata dal fatto che: è una pianta dai principi attivi poco assimilabili, è spesso geneticamente modificata.
Pausanorm forte è l’integratore che non c’era, realizzato per le donne, per aiutarle ad affrontare al meglio questa nuova fase di vita.












