
Integratore di d-mannosio, cranberry, uva ursina e semi di pompelmo per l'.
Apparato urinario ogni giorno sottoponiamo il nostro corpo a continui stress emotivi e fisici.
Gli impegni quotidiani, il lavoro, lo studio e persino gli ambienti che frequentiamo per le nostre attività sportive come palestre o piscine, possono indebolire il nostro sistema immunitario.
Tutto questo può favorire, nel tempo, lo sviluppo di fastidiose infiammazioni e infezioni alle vie urinarie (vescica ed uretra), tra cui la più comune è la cistite.
Per far fronte a questo disturbo la natura mette a disposizione piante come cranberry (il mirtillo rosso americano), uva ursina e pompelmo -dalle naturali proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie- molto utili contro cistiti ed uretriti.
Sanuril formula potenziata è l'.
Integratore alimentare 100% naturale di salugea , formulato proprio con queste piante a cui è stato aggiunto il d-mannosio, uno zucchero naturale ottenuto dalla betulla che lavora in sinergia con il cranberry, impedendo ai batteri di attaccarsi alle pareti urinarie, favorendone così l’allontanamento.
Completano l’azione uva ursina e semi di pompelmo.
La prima grazie al principio attivo arbutina, disinfetta e allontana i batteri da tutti i distretti urinari: uretra, vescica, ureteri e reni.
I semi di pompelmo rafforzano il sistema immunitario e agiscono a loro volta sull’ infiammazione e l’eliminazione dei batteri.
Queste piante vengono utilizzate da sempre per la prevenzione e cura delle vie urinarie, anche se la loro vera efficacia è data dalla sinergia che si crea quando vengono utilizzate tutte insieme.
La vera forza di sanuril formula potenziata è data proprio dall’unione dei suoi ingredienti vegetali poiché i loro meccanismi d’azione si sommano per rendersi ancora più efficaci.
Questa combinazione di principi attivi naturali rende sanuril formula potenziata il migliore integratore per cistiti ed uretriti, sia di natura occasionale che cronicizzata aiutando a ristabilire benessere e protezione per tutto il tratto urinario.









