
Olio di verbasco (olio di verbasco) è un rimedio omeopatico consigliato per il dolore, la congestione e altri disturbi dellorecchio.
Lolio di verbasco, ottenuto dallerba verbascum thapsus, è un buon battericida e viene utilizzato localmente per problemi allorecchio.
Il prodotto aiuta in caso di otalgia, secrezione purulenta, sensazione di ostruzione, secchezza e desquamazione delle orecchie.
Lolio è indicato in caso di otite esterna, otite media e perdita delludito dovuta ad eccessivo accumulo di cerume, raffreddore cronico, sinusite e vecchiaia.
Informazioni di base: prodotto naturale certificazione gmp e iso solo per uso esterno raccomandato per dolore, congestione e altri disturbi dellorecchio è un buon battericida aiuta in caso di otalgia, secrezione purulenta dalle orecchie, ecc.
Indicato per lotite media e la perdita delludito è un rimedio omeopatico indicazioni per luso: mal dorecchi congestione dellorecchio secrezione purulenta dalle orecchie secchezza e desquamazione nelle orecchie otite esterna otite media perdita delludito eccessivo accumulo di cerume controindicazioni: intolleranza individuale ai singoli componenti ingredienti attivi: glicerolo (glicerina) – aiuta ad ammorbidire e rimuovere i tappi di cerume dall’orecchio, aiuta a ridurre il gonfiore del timpano.
Acido borico (acidum boracicum) – ha proprietà antisettiche, batteriostatiche e fungistatiche, aiuta in caso di otite esterna.
Istruzioni per luso: mettere 2-3 gocce nellorecchio 3-4 volte al giorno.
Si consiglia di consultare prima il proprio medico.
Composto: verbasco comune (verbasco (verbascum thapsus) – 10%, acido borico (acidum boracicum) – 1%, glicerina (glicerina) – 40%, eccipienti (eccipienti) – 100 ml, alcool (gradazione alcolica) -18%.
Condizioni di archiviazione: proteggere da calore, umidità e luce solare diretta.