
Gocce di pietra (gocce di aiuti chiari come la pietra) è un rimedio omeopatico per i calcoli renali.
Sono una massa dura e irregolare che può essere piccola come un granello di sabbia e fino alle dimensioni di una pallina da golf.
Ci sono diversi fattori di rischio per lo sviluppo di questa malattia.
Questi includono unassunzione insufficiente di liquidi, una dieta che include sostanze che formano calcoli (per esempio, fosfato trovato in carne, pesce e fagioli).
Queste gocce sono indicate per i calcoli renali, quando si avverte un forte dolore ai reni con bruciore e mal di schiena.
Il rimedio facilita la minzione dolorosa, favorisce la dissoluzione dei calcoli nei reni, negli ureteri e nella vescica e riduce anche le recidive.
Informazioni di base: prodotto naturale certificazione gmp e iso solo per uso esterno indicato per calcoli renali facilita la minzione dolorosa favorisce la dissoluzione dei calcoli nei reni, negli ureteri, ecc.
Riduce la ricorrenza dei calcoli renali è un rimedio omeopatico indicazioni per luso: calcoli nei reni calcoli negli ureteri e nella vescica minzione dolorosa prevenzione delle recidive di calcoli renali controindicazioni: intolleranza individuale ai singoli componenti durante la gravidanza e lallattamento, dovresti consultare un medico ingredienti attivi: crespino comune (berberis vulgaris) - contiene lalcaloide berberina, che ha una spiccata proprietà coleretica, è indicata per vari disturbi dei reni e del fegato.
Salsapariglia (salsapariglia) - agisce come diuretico e diaforetico, aiuta ad eliminare linfiammazione e le infezioni, aiuta a liberarsi dei calcoli renali.
Istruzioni per luso: agitare bene la bottiglia.
Assumere 10-15 gocce con un po dacqua 3-4 volte al giorno.
Nella cistite acuta, si consiglia di applicare ogni 1-2 ore e tornare al dosaggio normale non appena inizia il miglioramento.
Si consiglia di consultare prima il proprio medico.
Composto: crespino comune (berberis vulgaris) – 10%, salsapariglia (salsapariglia) – 10%, basilico grigio (ocimum canum) – 10%, verga doro comune (solidago virgaurea) – 10%, pareira brava (pareira brava) – 10%, senecio aureus (senecio aureo) – 10%, eccipienti (eccipienti) - importo richiesto (q.
S.
), alcool (gradazione alcolica) - 61%.
Condizioni di archiviazione: proteggere da calore, umidità e luce solare diretta.