
La bottiglia larq è la prima bottiglia dacqua autopulente e il primo sistema di purificazione dellacqua al mondo.
La luce led uv-c rimuove fino al 99,9999% di tutti i contaminanti biologici dallacqua e dalla bottiglia.
Dettagli del prodotto: design : nero materiale: acciaio inossidabile 18.
8 elettrolucidato (senza bpa) batteria ricaricabile ai polimeri di litio led uv-c incorporato isolamento a doppia parete: raffredda fino a 24 ore e riscalda fino a 12 ore istruzioni per la cura: sciacquare il boccaglio: lavate la vostra bottiglia e il tappo di tanto in tanto con acqua calda e sapone per piatti per rimuovere qualsiasi detrito (principalmente balsamo per labbra, rossetto, oli e residui di cibo) dai bordi morbidi.
Risciacquo corretto: esatto, la tua bottiglia larq è autopulente, quindi non ha bisogno dei risciacqui quotidiani che sono raccomandati per le bottiglie dacqua tradizionali.
Finché usi la tua bottiglia larq per lacqua, larq bottiglia e tappo (non preoccuparti - il tappo è impermeabile.
) hanno solo bisogno di essere sciacquati ogni 3-4 settimane.
Sciacquateli ogni tanto a mano con acqua tiepida e sapone.
Pulizia nel caso in cui si utilizzino liquidi diversi dallacqua: si sconsiglia di utilizzare la bottiglia larq per caffè, tè, latte e bevande zuccherate, cioè che formano depositi, perché si compromette lefficienza della tecnologia led uv-c purevis™.
Questo impedisce alla luce di riflettersi sulle pareti elettrolucidate della bottiglia.
Se usi caffè, tè o bevande zuccherate con il tuo biberon larq , usa uno spazzolino per pulire il biberon con acqua calda e sapone per rimuovere i detriti dopo ogni uso.
Questo assicurerà che la vostra bottiglia stia lavorando al massimo dellefficienza per mantenere la bottiglia e la vostra bevanda fresca.
Osservazione: caricate sempre il vostro larq cap prima di ogni lavaggio, o aspettate che sia completamente asciutto prima di ogni ricarica per evitare danni e lesioni.