
Uno schermo di luce.
Estrema semplicità e semplicità per questa lampada wireless portatile.
La vocazione di curiosity è esibire, valorizzare gli oggetti posti sul suo basamento.
La curiosità è unambientazione contemporanea che mette in scena gli spazi e gli oggetti che contiene, bagnandoli di luce.
La curiosità è costituita da una sfera di vetro bianca delicatamente sospesa nella parte superiore di una sottile struttura in alluminio.
Questo rettangolo nero disegna una cornice nellaria che delimita uno spazio vuoto e lo riempie di luce per migliorarne il contenuto.
Lintensità della luce è regolabile (3 posizioni).
Questa lampada, che viene ricaricata utilizzando il cavo usb incluso, ha una grande autonomia (dalle 8 alle 26 ore a seconda dellintensità).
La lampada curiosity ti consente di reinventare gli ambienti di luce di tutti i giorni, portando loro poesia.
Offre decorazioni originali in ambienti domestici o luoghi pubblici.
È uno strumento perfetto per negozi, ristoranti, musei, fiere: questo display flessibile e mobile crea unatmosfera intima ed elegante, in grado di seguire i cambiamenti nellorganizzazione degli spazi.
Il designer davide oppizzi spiega: “tutti abbiamo un oggetto che racconta una storia di vita, un viaggio o una collezione di oggetti che vogliamo mettere in evidenza.
Ispirata al mondo delle camere delle meraviglie, la lampada curiosity è nata dal desiderio di offrire uno spazio espositivo a tutti coloro che desiderano mettere in luce un oggetto con la luce.
Per sua natura, questo concetto è destinato a tutti i settori, sia privati che professionali, ai musei, allesposizione di collezioni private o oggetti sul tavolo di un ristorante.
Tutti sono liberi di immaginare la propria presentazione sul palco della lampada, ma curiosity è anche decorativa e versatile.
Portatile grazie alla sua batteria e facile da spostare, trova posto in qualsiasi tipo di interno.
Chi ha detto che la curiosità sarebbe stata un grosso problema.