
Davide, tecnico specializzato running dello store di merate, ha testato le brooks ghost 16: lultima evoluzione di uno dei modelli più apprezzati del brand americano grazie al suo mix perfetto di ammortizzazione, ritorno di energia e comfort.
Le ghost 16 mantengono intatti i propri punti di forza, ovvero lammortizzazione morbida e leggera grazie alla tecnologia dna loft v3 ottenuta con un processo di nitro-infusione, e il comfort estremo garantito dalla nuova tomaia in air mesh ingegnerizzato che oltre ad avvolgere morbidamente il piede, lo sostiene nei punti più critici donando la massima traspirabilità.
La fluidità di corsa è assicurata dalla morbida intersuola e il crash pad segmentato che agiscono in sinergia per agevolare le transizioni dalla fase di appoggio a quella di stacco.
Caratteristiche principali delle brooks ghost 16:intersuola dna loft v3 che mixa morbidezza e ritorno di energiatomaia air mesh ingegnerizzato, composta per il 67% di materiali riciclatisuola in resistente gomma riciclata roadtackdrop 12 mmpeso 241 g.



















