
Lilia, tecnico specializzato del punto vendita maxi sport di lissone, ha testato le brooks glycerin 21, uno dei modelli di scarpe running più attese della stagione.
Lultima versione del modello della casa americana è ideale per i runner alla ricerca di massima ammortizzazione sulle lunghe distanze.
Le nuove glycerin 21 garantiscono comfort e atterraggi più morbidi grazie alla nitro-infusione dellintersuola dna loft v3 che assicura inoltre leggerezza e reattività per tutta la durata della corsa.
Linnovativa tomaia in knit leggera e traspirante, permette una calzata migliore ed un fit ottimale senza rinunciare al giusto sostegno utile soprattutto quando si macinano chilometri.
Lampia base di appoggio stabilizza il piede e permette transizioni tacco-punta più fluide.
Inoltre le glycerin 21 presentano la nuova suola in gomma roadtack composta da materiali riciclati per trazione e aderenza in ogni condizione.
Caratteristiche principali delle scarpe running brooks glycerin 21 da donna:intersuola in dna loft v3 per la massima ammortizzazione e morbidezzatomaia in knit leggera e traspirante per una calzata ottimaleampia base dappoggio per transizioni tacco-punta più agevolatedrop 10 mmpeso249 g (misura 8 us).



















