◌salopette corta dhb aeron lab racelineispirandosi a modelli di grande successo, la nuova salopette dhb aeron lab raceline è stata ulteriormente perfezionata per essere più aerodinamica e confortevole che mai.
Scelta da team inglese uci continental canyon dhb sponsorizzato da soreen, è pronta per stupire anche te con le sue incredibili prestazioni di livello professionale.
Ulteriori informazioninella sua terza stagione la salopette corta aeron lab raceline è stata sviluppata anno dopo anno grazie al feedback di unélite di ciclisti esperti.
Affinata per soddisfare le esigenze degli atleti di massimo livello, questa salopette supera ogni aspettativa sia in termini di comfort che di velocità.
Dhb ha svolto dei test nella galleria del vento insieme al tema canyon dhb p.
B soreen per la prima volta nel 2019, per trovare una combinazione di tessuti appositamente selezionati.
Il risultato è una salopette straordinaria, incredibilmente più aerodinamica che mai.
Oltre al look scattante, non dà solamente la sensazione di essere veloce: lo è davvero.
Collaborando con i produttori leader a livello mondiale, dhb non è scesa a compromessi nella realizzazione di questa salopette.
Leggero e comprimente, il tessuto assorbe il sudore in modo efficiente e si asciuga estremamente rapidamente, indipendentemente dallintensità dello sforzo.
Il pannello laterale è realizzato in un leggero tessuto aerodinamico a rete, scelto per la sua eccezionale traspirabilità e aerodinamicità.
Lantiscivolo integrato ha permesso di evitare cuciture aggiuntive, mentre le ampie e morbide bretelle mantengono saldamente la salopette in posizione eliminando lo sfregamento.
Fondello elastic interface paris hcsdhb si è rivolta agli esperti italiani di elastic interface, famosi per la produzione dei fondelli tecnicamente più avanzati e confortevoli al mondo, per una soluzione personalizzata.
I test rigorosi svolti dai professionisti hanno confermato che il fondello hcs paris soddisfa appieno le esigenze dei ciclisti di livello professionale.
La combinazione di tre diverse schiume ad alta densità, una superficie liscia e transizioni graduali garantisce il massimo comfort per uscite superiori alle sette ore.
Viene fornito inoltre un sostegno aggiuntivo quando si pedala abbassati sul manubrio grazie allinnovativo sistema elastic interface hybrid cell.
Lo strato superiore della salopette è traforato per garantire uneccellente gestione dellumidità ed è realizzato con filati riciclati sostenibili.
Collezione aeron labprogettata e sviluppata per i massimi livelli della bici su strada, la collezione aeron lab di dhb ha una vestibilità aderente come una seconda pelle, pensata per la velocità.
Ogni capo ha una maggiore aderenza e compressione rispetto alla più ampia collezione aeron e, una volta in sella, riesce davvero ad esprimere tutte le sue potenzialità.
Caratteristiche:bretelle: 74% poliammide, 26% lycrapannelli interni: 80% poliammide, 20% elastampannelli esterni: 58% poliammide, 42% elastamtaglio adatto alla gara, aderente come una seconda pelletessuti aerodinamici testati nella galleria del vento per la stagione 2020rimodernata grazie al feedback di ciclisti professionistiesclusivo fondello elastic interface paris hcsantiscivolo a fondo gamba integratobretelle morbide e larghelavare a 30 gradi non asciugare in asciugatriceistruzioni su come indossarla incluseacquista labbigliamento dhb su chain reaction cycles.
Il negozio di bici on-line più grande al mondo.