◌copriscarpe velotoze tall 2.
0i copriscarpe velotoze originali sono stati un enorme successo nel mantenere il piede asciutto e aerodinamico in caso di maltempo.
I nuovi copriscarpe alti 2.
0 sono altrettanto eccezionali, ma sono anche più resistenti e più facili da indossare.
Vetotoze ha conservato tutte le caratteristiche principali dei copriscarpe velotoze originali, come limpermeabilità e la leggerezza, ma ha anche risolto alcuni dei problemi del design della prima generazione.
Innanzitutto è stata migliorata la durata, con rinforzi sul fondo e nella zona della punta.
È stato inoltre aggiunto uno speciale rivestimento allinterno in modo che si asciughino più velocemente per poter essere riutilizzati.
Una soluzione perfetta.
I copriscarpe velotoze tall sono progettati per il ciclismo su strada nei giorni freddi, piovosi o nevosi.
Che si tratti del giorno della gara, dellallenamento o semplicemente di un altro giorno di avventura, i copriscarpe velotoze tall manterranno il piede asciutto, comodo e caldo.
Come indossare i copriscarpe velotozetenendo conto del design completamente flessibile senza cerniere o velcro esiste un metodo consigliato per indossare i velotoze.
Una volta capito come fare, il processo risulta incredibilmente semplice e veloce.
1: indossare il calzino.
2: indossare il copriscarpe sopra il calzino.
3: infilare il piede nellampia apertura della tacchetta e tirare il copriscarpe verso lalto fino alla caviglia4: indossare le scarpe.
5: tirare il copriscarpe verso il basso prima sul tallone della scarpa, poi sulla punta6: regolare intorno alla caviglia, alle tacchette e al tallone.
Assicurarsi che nessuna parte del copriscarpe sia sopra la tacchetta o il tallone.
Nota: tirare la parte superiore del copriscarpe sopra la calza o sotto i gambali.
La parte superiore del copriscarpe deve essere a contatto con la pelle, o lacqua potrebbe entrare allinterno.
Nota importante: il copriscarpe potrebbe strapparsi se non viene indossato prima di indossare la scarpa.
Caratteristiche:materiali: 100% gomma latexcostruzione in lattice: questo prodotto è realizzato in latex, quindi non adatto in caso di allergia al latticeimpermeabilità: progettato per garantire una tenuta perfetta a contatto con il polpaccio, per mantenere asciutti il piede e la scarpa antivento: i materiali antivento mantengono il piede caldo anche nelle mattine fredde e nelle uscite invernali (da 5.
�c a 16.
�c)design rinforzato: rinforzato sul fondo e in punta per una maggiore durataleggero: realizzato in un materiale flessibile e leggero che non trattiene lacqua quando bagnatonessuna cerniera o cinturini in velcro: il design innovativo del copriscarpe non ha punti vulnerabili, come cerniere o velcroaerodinamico: il materiale liscio e flessibile garantisce la massima aderenzacompatto: si inserisce facilmente nella tasca della maglia o in una borsa sottosellaacquista i prodotti velotoze su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.