◌ nastro manubrio brooks england (in pelle) brooks ha reintrodotto un prodotto classico che potrebbe costringere molti ciclisti, più a conoscenza delle alternative moderne, a rivalutare il materiale su cui fanno affidamento per aderenza e comfort.
La pelle, un materiale naturalmente resistente e traspirante, è stata superata da una pletora di fibre e materiali artificiali negli ultimi anni, ma potrebbe essere lì lì per ritornare tra gli appassionati di ciclismo.
Andrea meneghelli spiega: alcune cose buone non cambiano mai.
Una di queste è sicuramente la pelle, un materiale utilizzato da migliaia di anni per abbigliamento, scarpe ecc per le sue proprietà uniche.
A volte, quando si innova tanto per innovare, si vede come i materiali tradizionali (che sono ancora in grado di superare quelli più recenti) sono lasciati indietro quando cambiano le mode.
Oggi la maggior parte dei nastri per manubrio sono realizzati in plastica, sughero sintetico o microfibre, ma brooks crede che il ritorno della pelle potrebbe diventare la prossima grande novità tra i ciclisti più esigenti.
Caratteristiche: 2 strisce di nastro adesivo in pelle traforata adesiva.
2 strisce di stoffa adesiva.
2 tappi manubrio in gomma, con il logo brooks.
Acquista i componenti brooks england con chain reaction cycles, il negozio on-line di bici più grande al mondo.