
Grand hotel terme 4.
Situato nel cuore di chianciano, la struttura si presenta come uno splendido albergo dagli ampi spazi, dove l’arredamento alterna linee moderne a dettagli che richiamano il passato.
I colori accesi rendono l’ambiente vivo e risvegliano i sensi degli ospiti, che possono ritagliarsi un momento di relax nella hall o al wine bar.
Le camere, suddivise in standard, deluxe e suite, sono dotate di ogni comfort.
Alcune dispongono anche di vasca idromassaggio.
Il ristorante con menu à la carte permette di conoscere i sapori di questa terra, che vede la carne e i primi protagonisti a tavola.
Non può mancare l’angolo dedicato al benessere e alla cura del corpo: l’enorme spa con sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina e sala relax con tisaneria è il luogo ideale per far riposare i sensi e recuperare le energie.
La spala luxury spa comprende: piscina coperta talassoterapica naturale e senza cloro con cromoterapia, cascate ed idromassaggi.
Aperta tutto il giorno, anche notturna (fino alla 1 di notte) laguna blu seconda piscina coperta, esclusivamente dedicata agli adulti con acqua calda 100% naturale senza cloro, idromassaggi, cascate e musica subacquea infinito relax bagno turco aromatherapy sauna finlandese con cromoterapia bio-sauna con aromatherapy care-sauna a raggi infrarossi docce emozionali tropicali cascata di ghiaccio sala relax con cromoterapia area lounge con tisaneria palestra con attrezzature tecnogymguida groupon: chianciano termefonti di acqua termale naturale, giardini verdissimi modellati dal vento e dalla natura, arte e storia ad ogni angolo e vie antiche che, lontane dal turismo di massa, aprono il cuore al relax e al benessere.
Chianciano terme è un angolo verde di toscana, a due passi dalla val d’orcia, dai paesaggi della val di chiana e dai riflessi rubino delle colline di montelpuciano.
Famosa in tutto il mondo per le proprietà benefiche delle acque termali, la città si trova in una posizione molto fortunata e sopraelevata che regala panorami suggestivi, tipici della provincia senese.
Chianciano, quindi, è un luogo di cura e relax, ma anche punto di partenza ideale per partire alla scoperta della toscana.
La provincia di siena, in particolare, è di quelle che invitano a indugiare fra i piaceri dell’arte, della buona tavola e della bellezza dei paesaggi.
Borghi come montepulciano, pienza, montalcino, monticchiello e san gimignano sono gioielli da scoprire a passo lento, gustando dettagli fatti di colori e profumi unici.
Bastano pochi chilometri poi per arrivare in umbria e al parco acqua santa, dove si trovano le celebri terme del cuore santo.




















