
Le palline da golf titleist avx saranno in grado di soddisfare unampia gamma di golfisti alla ricerca di massima distanza e controllo eccezionale.
Il nuovo nucleo con compressione ridotta rispetto alla gamma pro v1 funge da vero e proprio motore di queste palline, aumentando la velocità di uscita dalla testa del bastone e diminuendo lo spin complessivo, per parabole più alte e una distanza mai raggiunta prima.
Gli strati a copertura del nucleo riducono in maniera importante anche lo spin con i ferri più lunghi, consentendo un volo di palla penetrante e un conseguente aumento della distanza dei colpi, mentre la cover in uretano garantisce un feeling estremo sui colpi più corti intorno al green e sui putt, per un controllo completo del gioco.
I 352 dimples tetraedrici completano il tutto fornendo una stabilità eccezionale durante il volo della palla, il che consente ai giocatori migliori di gestire a piacimento le traiettorie desiderate.
Per il giocatore di alto livello alla ricerca di unottima distanza e di colpi telecomandati, le palline da golf titleist avx saranno la scelta perfetta.




























