Burton process flying v wide
Burton

Burton process flying v wide

Migliora il tuo freestyle con la tavola che mark mcmorris ha scelto per le sue performance a peso ridotto e pop pieno di azione.

Evoluta con la riduzione di peso e la massimizzazione del pop.

Mark mcmorris ha scelto la burton process per la sua giocosità freestyle twin e le abilità all terrain.

Il core fsc™ certified super fly ii™ da vita ad un deck più leggero, pronto al decollo, mentre le profilature sqeezebox del core trasferiscono le energia verso la punta e la coda per slanciare di più gli ollie e per stabilizzare la tavola senza fare sforzi.

Lopzione rilassata e super galleggiante della flying v™ offre un controllo preciso del camber, migliorandone le caratteristiche per uno shape in punta e coda più smussato.

Riding stylepiù morbida di una custom, la process è ideale per i rider freestyle, ma è comunque in grado di affrontare un pò di azione all-mountain come possono testimoniare le gesta dei pro che la spingono più in là.

Shapelo shape twin perfettamente simmetrico ti offre delle ride bilanciate, perché ci puoi girare in modo egualmente versatile sia in regular che in switch.

Jib, spin, stomp e butter con un miglior equilibrio di mobilità freestyle e stabilità, non importa in quale direzione lo punti.

Il sollevamento esagerato in punta e coda fa fare una curva ale lamine per regalarti un feel più permissivo, così da evitare i controlamina ovunque ti trovi, dai box ad altezza ginocchio, fino alla neve fresca che ti sommerge fino al collo.

Molto prima della moda delle lamine ondulate, la burton aveva lanciato le lamine frostbite.

Si estendono leggermente sotto gli attacchi, per unottima tenuta in lamina sulla neve compatta.

Piene di forza quando ne hai bisogno e divertenti quando non ne hai bisogno.

Le lamine frostbite sono ghiotte di neve dura, ma restano morbide, fluide e permissive.

Il pro-tip™ è uno spessore posizionato su tip e tail che riduce il momento dinerzia per una migliore mobilità.

Profilola flying v è una miscela di camber e rocker, che offre il meglio di entrambi i mondi.

Il rocker è presente su tutta la tavola, anche sotto i piedi e sulla parte esterna, il che ne aumenta la giocosità e il galleggiamento.

Si concentrano sotto ai piedi sottili zone di camber per controllare le lamine e permettergli un rilascio preciso, donandogli maggior pop e permettendo di fare curve potenti.

Flexil twin flex è perfettamente simmetrico da punta a coda, per offrire versatilità sia in regular, sia in switch.

Strutturail core fsc™ certified super fly ii™ 700 gr.

Concentra i legni più resistenti e leggeri nelle aree specifiche del core per fornire pop, forza e peso ridotto.

Inoltre, sulla dualzone™ egd™, le venature del legno sono posizionate lungo le lamine in corrispondenza delle punte dei piedi e dei talloni su due zone continue, perpendicolari al resto dellanima in legno, per una tenuta in lamina costante ed una maggior resistenza.

La squeezebox è una tecnologia in attesa di brevetto che migliora il pop e le performance attraverso lequilibrio di sezioni interne più spesse e potenti con sezioni più sottili e flessibili.

Lenergia del rider viene trasferita da sotto i piedi verso lesterno per dare più energia a punta e coda e rendere la tavola più scattante, stabile e facile da controllare.

La fibra di vetro triax™fornisce flex e reattività versatili per tutto, da mini a mega shred.

La soletta sinterizzata è resistente e altamente porosa, con una forza maggiore e unassorbimento estremo della sciolina per scivolare in modo fantastico ovunque.

The channel™: più forte, più veloce, più facile e più regolabile.

The channel™ permette di avere il controllo del passo e della tavola, in un design compatibile con la maggior parte degli attacchi (non so.

276.00 €Vedi l'offerta
Burton process flying v wide

Burton process flying v wide

276.00 €