Burton yeasayer flying v
Burton

Burton yeasayer flying v

Dalle vette inesplorate ai tuoi parchi preferiti, il burton yeasayer doma tutto ciò che ti ostacola.

Il profilo flying v della tavola offre una sensazione rilassata e fluttuante, mentre un vero design twin ti tiene in controllo indipendentemente da come lo punti.

Una lista di funzionalità che funzionano tutte insieme per garantire che la guida sia tanto amichevole quanto divertente, con un nucleo energetico certificato fsc ™ e punta e coda scoop, che aumentano i bordi per un feeling senza interferenze, indipendentemente dal fatto che tu sia navigando attraverso il ginocchio profondo o facendo scorrere una scatola nel parco.

-utilizzo all mountain- con questo attrezzo puoi surfare di tutto.

Conduzione in pista precisa, possibilità di fresca senza problemi e perchè no: ben vengano le incursioni in park.

-twin tip- sono tavole dalle punte gemelle come suggerisce il nome ossia simmetriche per ciò che riguarda forma e la sciancratura.

Troviamo questo tipo di costruzione sulle tavole freestyle pure proprio perchè trasmettono grande feeling sia in forward che in switch per trick e atterraggi.

Combination of camber: si tratta di una combinazione di camber positivo e negativo o piatto in diverse sezioni della tavola.

Questo consente di abbinare la semplicità del camber invertito ad una maggior tenuta in pista, tipico delle tavole a ponte tradizionale.

3 il flex : è il valore che indica la resistenza alla flessione di uno snowboard.

Una tavola rigida (flex a valori alti) darà maggior controllo e fornirà una risposta più immediata , una morbida (flex a valeri bassi) sarà più giocherellosa e votata al freestyle.

Nella nostra scala, a valore più basso corrisponde una tavola più morbida.

270.00 €Vedi l'offerta
Burton yeasayer flying v

Burton yeasayer flying v

270.00 €