
Offriamo le lenti mensili „biomedics 55 evolution“ nel formato convenienza insieme alla soluzione „renu multiplus“ da 360 ml.
Biomedics 55 evolution (6 lenti) sono le lenti a contatto a ricambio mensile con modalità di utilizzo giornaliero e l’aberrazione sferica della coopervision.
Il bordo della lente è più arrotondato e sottile e risulta molto confortevole in quanto consente una minore interazione tra la palpebra e l’occhio.
Queste lenti sono adatte anche per correggere bassi livelli di astigmatismo.
L’aberrazione sferica permette una visione nitida anche in situazioni particolari come alla guida, durante lo sport o in penombra.
Biomedics 55 evolution è una delle lenti a contatto più convenienti della sua categoria e rappresenta una nuova generazione delle lenti a contatto biomedics 55 (conosciute anche con il nome mediflex 55, medifree 55).
Il filtro uv di cui sono provviste le lenti a contatto protegge la cornea dai danni delle radiazioni ultraviolette.
Tuttavia, poiché la lente non copre lintera area dellocchio, è sempre consigliabile dotarsi di un buon paio di occhiali da sole per ottenere una protezione completa dai raggi uv.
La soluzione renu multiplus di bausch & lomb è una soluzione multiuso con hydranato, progettata per il trattamento completo di tutti i tipi di lenti a contatto morbide.
Questa soluzione multiuso risciacqua, disinfetta, idrata e contemporaneamente rimuove le proteine e i lipidi sedimentari contenuti nelle lacrime.
Nella composizione della soluzione cè lacido borico, che compensa il ph distorto nelle lenti a contatto.
La sostanza poloxamine rimuove i residui esterni di tessuti cellulari.






