Capo completamente nastratoginocchia preformatefodera posteriore in tessuto elasticizzato per aumentare il comfort nei movimentizip tasche con tiretto personalizzato coperte da alettatasche gamba con zip impermeabile e camlock personalizzatobretelle regolabili e removibili grazie al gancio che le fissa al passantevita regolabile con elastico e alamari con velcrovita estensibile con soffietti laterali e zipfondo pantalone con ghetta interna con elastico antiscivologhetta con inserto in rete elasticizzata per facilitare il movimentoapertura fondo gamba con zip e camlockapertura profonda fondo gamba con zip e soffietto interno per poter indossare il pantalone anche sopra gli scarponi e a zip chiusa avere un fit asciutto tessuto principale: biomorphic light wd 360.
�adaptive stretch,77%pa, 23%eail biomorphic light wd 360.
�adaptive stretch è un’ulteriore proposta nella gamma dei tessuti biomorphic.
Lo strato esterno è estremamente leggero ed ha una particolare struttura ottoman che garantisce, oltre a un’alta elasticità (il filato è in nylon.
Elastane) anche una buona resistenza all’abrasione.
Il processo di laminazione honeycomb lamination, della lamina poliuretanica idrofilica con il tessuto esterno, unito al calore prodotto dal corpo umano durante lo sforzo, crea un’azione termoformante permettendo al capo di assecondare al meglio i movimenti, assicurando così una perfetta vestibilità ed un fitting performante.
Allo stesso tempo le celle d’aria imprigionate nella membrana garantiscono un ulteriore isolamento.
Le termonastrature all’interno dei capi assicurano l’impermeabilità.
Impermeabilità: 20.
000 mm test iso 811 per valori impermeabilità.
Resistenza allacquatraspirabilità: 15.
000 gr.
M2.
24hidrorepellenza: 10 cicli di lavaggioisolamento corpo : td gold 160gr 100% pl maniche : td gold 120gr 100% pl.
Questa imbottitura studiata da rh+ per un processo di manifattura a più alta resa, offre la giusta coibenza termica a spessori comunque contenuti e quindi garantendo una mano soffice e confortevole.
Grazie al particolare procedimento di lavorazione è possibile contenere lo spessore di tutta lovatta senza alternarne significativamente la resa termica, grazie al comunque alto volume daria contenuto al suo interno.
E possibile così tenere la libertà necessaria nel progettare il capo per priviegiare ergonomia ed elasticità, alle basi del comfort di ogni capo rh+, senza compromessi sullo stile e sulla resa termica.



