
Indicazioni: zendium professional sensitive contiene il 5% di nitrato di potassio, che lo rende adatto ai denti sensibili.
Oltre al sistema enzimatico e proteico naturale di zendium, fluoruro (1450 ppm) e xilitolo, zendium professional per denti sensibili contiene il 5% di nitrato di potassio, rendendolo adatto per i denti sensibili.
Zendium contiene gli stessi enzimi naturali e proteine che la bocca utilizza per proteggersi.
È clinicamente dimostrato che zendium aumenta i batteri buoni della bocca, riducendo i batteri cattivi[1], bilanciando il microbioma orale.
Consigliato dai dentisti in scandinavia.
[2] [1] si riferisce alla salute delle gengive e ai problemi gengivali associati alle specie batteriche della placca dentale che sono cambiati significativamente nel corso di uno studio clinico di 14 settimane su 102 soggetti.
[2] indagine condotta da ipsos sweden ab.
Modo duso: si consiglia di spazzolare i denti tre volte al giorno.
Caratteristiche: il sapore delicato e la ridotta schiumosità riducono lirritazione delle gengive più sensibili rendendo zendium adatto per le bocche più vulnerabili con gengive infiammate.
Nessun cambiamento di gusto: perché zendium è libero da sls, non altera il senso del gusto dopo la spazzolatura.
La ridotta schiumosità significa meno risciacquo, contribuendo a ridurre il consumo di acqua.
Ingredienti: contiene proteine del latte e delle uova.
Aqua, hydrated silica, xylitol, glycerin, potassium nitrate, hydrogenated starch hydrolysate, steareth-30, disodium pyrophosphate, disodium phosphate, sorbitol, xanthan gum, aroma, carrageenan, sodium, fluoride, sodium benzoate, amyloglucosidase, zinc gluconate, sodium saccharin, glucose oxidase, potassium thiocyanate, lysozyme, colostrum, lactoferrin, lactoperoxidase, citric acid, ci 77891.















