Zendium® Professional Sensitive
Unilever Italia Spa

Zendium® Professional Sensitive

Indicazioni: zendium professional sensitive contiene il 5% di nitrato di potassio, che lo rende adatto ai denti sensibili.

Oltre al sistema enzimatico e proteico naturale di zendium, fluoruro (1450 ppm) e xilitolo, zendium professional per denti sensibili contiene il 5% di nitrato di potassio, rendendolo adatto per i denti sensibili.

Zendium contiene gli stessi enzimi naturali e proteine che la bocca utilizza per proteggersi.

È clinicamente dimostrato che zendium aumenta i batteri buoni della bocca, riducendo i batteri cattivi[1], bilanciando il microbioma orale.

Consigliato dai dentisti in scandinavia.

[2] [1] si riferisce alla salute delle gengive e ai problemi gengivali associati alle specie batteriche della placca dentale che sono cambiati significativamente nel corso di uno studio clinico di 14 settimane su 102 soggetti.

[2] indagine condotta da ipsos sweden ab.

Modo duso: si consiglia di spazzolare i denti tre volte al giorno.

Caratteristiche: il sapore delicato e la ridotta schiumosità riducono lirritazione delle gengive più sensibili rendendo zendium adatto per le bocche più vulnerabili con gengive infiammate.

Nessun cambiamento di gusto: perché zendium è libero da sls, non altera il senso del gusto dopo la spazzolatura.

La ridotta schiumosità significa meno risciacquo, contribuendo a ridurre il consumo di acqua.

Ingredienti: contiene proteine del latte e delle uova.

Aqua, hydrated silica, xylitol, glycerin, potassium nitrate, hydrogenated starch hydrolysate, steareth-30, disodium pyrophosphate, disodium phosphate, sorbitol, xanthan gum, aroma, carrageenan, sodium, fluoride, sodium benzoate, amyloglucosidase, zinc gluconate, sodium saccharin, glucose oxidase, potassium thiocyanate, lysozyme, colostrum, lactoferrin, lactoperoxidase, citric acid, ci 77891.

Zendium® Professional Sensitive

Zendium® Professional Sensitive

2.00 €