
Gli zaini traverse sono fatti per essere utilizzati tutto lanno su cime grandi e piccole, anche se il traverse 30 è più adatto a tour più lunghi di un giorno e più giorni.
Un sistema dorsale ben ventilato e una buona distribuzione del carico sono particolarmente essenziali in uno zaino.
Grazie al materiale nervato e palmato e alla schiuma perforata negli schienali, il sistema dorsale comfort contact offre uneccellente circolazione dellaria e un miglior comfort.
Gli spallacci ergonomici e lampia cintura sui fianchi distribuiscono il peso in modo uniforme sul corpo.
Anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il traverse 30 ha molto da offrire: il suo scomparto principale ha diverse sezioni con spazio sufficiente per la vostra attrezzatura, mentre gli oggetti più piccoli possono essere rapidamente riposti nel vano portaoggetti sul davanti.
Le tue bottiglie da bere saranno sempre a portata di mano nelle tasche laterali elastiche.
Una rete integrata per il casco, il fissaggio dei bastoncini da trekking e i passanti per il materiale da stivare allestremità degli spallacci rendono il traverse 30 il compagno ottimale per i terreni alpini.
Caratteristiche aggiuntive come la compatibilità con il sistema di idratazione, la copertura per la pioggia, la tasca sul fianco e i supporti per oggetti come gli occhiali da sole sullo spallaccio completano questo zaino versatile.
Nellinteresse della sostenibilità, il 72% del materiale esterno è ora realizzato in poliammide riciclato, rendendo il traverse 30 estremamente robusto, con la minore impronta ecologica possibile.
Il traverse 30 è quindi il compagno perfetto per le avventure in montagna in estate e in inverno.


















