
Minimalismo per larrampicata zaino leggero, minimalista e sostenibile per larrampicata alpina.
In evidenza leggero: 570 g per 24 l - tanta tecnologia con poco peso ridotto: incentrato completamente sulla funzionalità alpina sostenibile: poliammide riciclato, senza pfc e a impatto zero sul clima leggero e minimalista per larrampicata alpina: il trad zero non porta sulla parete alcun peso superfluo o funzioni indesiderate.
Invece di un vano patta, trad zero 18 è dotato di una placchetta leggera e funzionale che protegge il contenuto dello zaino e permette di agganciare casco e corda.
Un rivestimento interno in silicone assicura una particolare tenuta, oltre a tutta la stabilità di cui hai bisogno.
Come per tutta la linea trad, le caratteristiche di leggerezza (570 grammi), la resistenza all’attrito e la lunga durata di questo zaino lo rendono adatto alle arrampicate più dure.
Il tutto grazie al materiale di cui è composto, il 420 d ripstop, per l88% in poliammide riciclata.
Benché ispirato a un sano minimalismo, non mancano tuttavia dettagli importanti, come i anelli portamateriale, gli attacchi per le corde e un sistema di dispenser bevande.
Le tracolle imbottite e lo schienale morbido e aderente assicurano un comfort ottimale anche in presenza di spigolose attrezzature da arrampicata.
Nell’apposito scomparto dotato di serratura e portachiavi potrai riporre i tuoi oggetti di valore.
Il trad zero è un compagno affidabile per escursioni lunghe e impegnative, dove ogni grammo fa la differenza.
Caratteristiche accesso al comparto principale: disopra comparto per mappa affrancazione corda anello per materiale predisposizione per sistema d’idratazione bright inside cartellino d’emergenza materiale al dizionario dei materiali 420d ripstop (88% poliammide riciclata) highlights.







