
Progettato per migliorare il comfort nelle salite più ambiziose, questo zaino ha un design ergonomico adattato alla morfologia femminile, con cinghie che lasciano libero il petto e una lunghezza della schiena adattata.
Molto leggero, ha un volume compatto per lasciarti libero di muoverti lungo i percorsi, oltre a rinforzi posti all’interno per garantire una durata eccezionale nonostante il peso dell’attrezzatura e l’attrito con le rocce.
Dotato di una maniglia specifica per sollevarlo sulle vie, questo zaino da alpinismo e scialpinismo può contenere anche corda, piccozze e sci.
Il coperchio superiore, che fornisce un’estensione di 10 litri, può essere rimosso per perdere peso.
Informazioni tecniche portacorda portacorda: sistema rapido e regolabile per trattenere e trasportare la corda, che viene fissata sopra lo zaino sotto il coperchio e trattenuta da cinghie di compressione laterali.
Cinghie di compressione laterali cinghie di compressione laterali: sistema di cinghie di compressione.
Le cinghie situate nella parte anteriore, laterale e inferiore dello zaino ne ridurranno il volume e terranno anche la tua attrezzatura (sci, materassino).
Specifiche maniglia di sollevamento cinturino regolabile sullo sterno cintura ergonomica e regolabile cinghie ergonomiche 4 cinghie di compressione laterali cinghie di regolazione del carico cinghia di regolazione del carico porta attrezzi portasci laterale portacorda porta piccozza fpp™ apertura con patta a 2 fibbie removibile prolunga da 10 litri 1 tasca con zip sulla patta 1 tasca con zip sotto la patta scomparto del sistema di idratazione dimensioni volume : 30+10 litri lunghezza posteriore: 46 cm altezza 64,0 cm x larghezza 30,0 cm x profondità 23,0 cm.




