
Mattia, tecnico specializzato running dello store di brescia, ha testato le nike vomero 18, lultima evoluzione di uno dei modelli più apprezzati di sempre della collezione nike running.
La massima morbidezza e il grande comfort sono i punti di forza delle vomero 18, infatti assicurano unandatura più morbida e ammortizzata grazie allintersuola a doppia densità, con schiuma zoomx posizionata sopra la schiuma reactx, progettata per ampliare la sensazione di comfort ad ogni passo.
Rispetto alle versioni precedenti la suola è stata riprogettata non solo per migliorare la trazione ma soprattutto per agevolare le transizioni tacco-punta così da rendere le corse fluide dal primo allultimo passo.
Anche la tomaia in mesh tecnico è stata migliorata per avvolgere morbidamente il piede, garantire grande traspirabilità e supporto nelle zone strategiche.
Caratteristiche principali delle nike vomero 18 da donna:intersuola a doppia densità con schiuma zoomx sovrapposta alla schiuma reactxmotivo di trazione riprogettato offre transizioni fluide dal tallone alla punta.
Tomaia in mesh tecnico che offre morbidezza e traspirabilitàpod sulla suola per migliorare agilità e transizioni fluidelinguetta e fodera morbide per una sensazione di comfort avvolgentepeso 263 g (misura 39)drop 10 mm.


