Vitabay Crema allo zinco
Vitabay

Vitabay Crema allo zinco

Il rimedio della nonna - rimedio casalingo intramontabile: crema allo zinco con olio di tea tree i nostri ricordi dinfanzia non includono solo le storie della buonanotte, la bravura della nonna in cucina e gli odori molto speciali della sua casa, ma anche i suoi rimedi casalinghi per ogni tipo di problema.

La nonna non solo era in grado di usare la scatola del cucito, ma aveva anche molti strumenti di aiuto quotidiano nella sua borsa delle astuzie.

Non importa dove pizzica o tormenta: i rimedi casalinghi a volte funzionano meglio delle compresse o di altri farmaci artificiali.

La saggezza della nonna deriva da un bagaglio di esperienza che è stato tramandato di generazione in generazione, e alcune di esse possono essere trovate nel vostro giardino o campo: cè unerba per quasi tutto.

Oggi si stanno riscoprendo molti principi attivi vegetali, visto che preferiamo non entrare in contatto con molti prodotti cosmetici a causa di additivi superflui, dannosi per lambiente e per la nostra salute.

Il nostro desiderio di uno stile di vita sostenibile e di alternative naturali ai prodotti chimici sta portando a un ritorno ai rimedi casalinghi dei tempi della nonna.

Crema di zinco con olio di tea tree soprattutto i giovani soffrono spesso di punti neri e acne e non tutti hanno la fortuna di veder scomparire i propri brufoli nel corso degli anni.

Ma questo non è un motivo per disperarsi.

Perché cè una buona notizia: basta allungare la mano nellarmadietto dei medicinali e le macchie apparterranno al passato.

La crema allo zinco con olio di tea tree è un vero e proprio consiglio da intenditori, poiché questo popolare rimedio casalingo contiene olio di tea tree e ossido di zinco, che hanno dimostrato di migliorare visibilmente i problemi della pelle.

Proprietà della crema allo zinco: • ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche controllate • naturalmente privi di test sugli animali • confezione sostenibile • fatto con amore • prodotto in germania se la pelle del viso è soggetta a macchie, la crema naturale allo zinco è una buona alternativa ai cosmetici con ingredienti controversi.

Lo zinco elimina i batteri che causano macchie e brufoli.

Ma non solo: il prezioso oligoelemento favorisce il processo di guarigione e quindi previene la formazione di macchie di brufoli.

Previene la germinazione di nuovi centri di infiammazione e attenua il rossore.

La crema allo zinco può persino ammorbidire e levigare le cicatrici causate dallacne.

Non cè quindi da stupirsi che la crema allo zinco, la pasta di zinco e la crema di zinco siano stati a lungo utilizzati per il trattamento delle ferite e per la cura della pelle.

La nostra crema contiene ossido di zinco, un biomateriale composto da zinco e ossigeno, noto per il suo effetto disinfettante.

Vitabay Crema allo zinco

Vitabay Crema allo zinco

49.00 €

Categorie