
Guerlain riscopre lo splendore naturale e delicato del viso grazie a terracotta light, la nuova poudre che illumina l’incarnato in soli tre secondi.
Questa poudre è un concentrato unico di nuance luminose addolcite da colori vitaminici che mettono in risalto la radiosità e lo splendore di qualsiasi tipo di pelle.
Il cuore della poudre vanta un mix di principi attivi che contribuisce a energizzare la pelle, proteggendola contro i radicali liberi e l’inquinamento e assicurandone l’idratazione naturale per un comfort prolungato.
Un incarnato splendente e luminoso con un finish evanescente per una pelle naturale e baciata dal sole, in qualsiasi periodo dell’anno.
La fragranza della poudre terracotta invita alla fuga verso terre lontane.
Note di ylang-ylang e di fiore darancio creano una sensazione avvolgente.
Queste si combinano con fava tonka, vaniglia e note solari svelando lessenza di terracotta.
I muschi bianchi donano un tocco vellutato a questa fragranza irresistibile.
Come si usa: per donare al volto un look abbronzatura naturale seguire la gestuelle segreta di guerlain: tracciare un "3" sul viso.
Con il pennello applicare la poudre light sulle zone maggiormente esposte al sole disegnando un "3" su entrambi i lati del viso: dalla fronte agli zigomi per poi arrivare al mento spostandosi in giù lungo il collo.