
Palazzo otello 1847 wellness and spapalazzo otello 1847, situato nel centro storico di vicenza, è il frutto del completo restauro di un imponente palazzo rinascimentale a soli 150 metri dalla basilica palladiana e dal duomo di vicenza.
La struttura dispone di camere e suite lussuose dove i materiali di ispirazione quattrocentesca si fondono con il sofisticato arredo contemporaneo.
Al loro interno si trovano set di cortesia, smart tv, materassi king size ergonomici e docce a pioggia.
L’hotel dispone inoltre di una spa privata che è un oasi di pace e relax per una pausa di benessere, un percorso di rigenerazione totale per mente e corpo.
Guida groupon: vicenzaubicata nella pianura veneta, vicenza è stata per anni culla dell’architettura italiana, un vero museo a cielo aperto dove ammirare i capolavori del palladio tra palazzi rinascimentali e antiche ville.
È possibile infatti fare il pieno di cultura visitando le numerose esposizioni d’arte della città: la pinacoteca civica di palazzo chiericati, il museo naturalistico archeologico, il museo del risorgimento e della resistenza, le gallerie d’italia palazzo leoni montanari, il museo diocesano e il palladio museum.
Ma in zona ci sono anche altri itinerari che vale la pena di percorrere, come la strada dei vini dei colli berici: un cammino che conduce alla scoperta dei sapori della natura, con la possibilità di degustazioni di prodotti locali (vino, salumi, formaggi, olio).
Tutt’intorno, poi, vi sono locande, trattorie e ristoranti, che con i loro piatti mettono in tavola l’identità rurale vicentina.