
Verbaderm cr dispositivo medico ce di classe i descrizione del prodotto grazie alla sua azione protettiva e coadiuvante del ripristino (fisiologico) della barriera epidermica, può essere utilizzata sul viso e sul corpo, in presenza di alterazioni cutanee derivanti da trattamenti radio terapici e chemioterapici, quali i farmaci inibitori del recettore egf-r, la pomata deve essere applicata evitando il diretto contatto con gl’occhi e le mucose interne.
E utile nei casi di irritazione cutanea, nelle dermatiti da radio terapia soprattutto se caratterizzati da rossori, bruciori, pruriti, scottature e follicoliti.
Grazie ad un effetto barriera, protegge e idrata la parte irritata e arrossata, promuovendo così il ripristino delle normali condizioni di equilibrio e di integrità della barriera epidermica.
Dona una sensazione di immediato sollievo.
ModalitÀ duso e impiego applicare uno strato fino a totale assorbimento, sulla zona cutanea interessata, una o più volte al giorno, a seconda della necessità o bisogno.
Nei casi di trattamento radio o chemio terapico è consigliabile stendere uno strato di prodotto, la sera antecedente la seduta, ripetere l’applicazione dopo ogni trattamento di radio o chemio terapia.
Salvo diverse indicazioni o parere del medico.
Precauzioni e avvertenze uso esterno, usare solamente su cute integra.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua.
Conservare il prodotto a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, non refrigerare.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
Se dovessero verificarsi intolleranze ad alcuni componenti od altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico.
Leggere attentamente le istruzioni per luso.
Formato confezione da 30 ml cod.
0501v10110050.

























