Non un comune integratore di polvere di cordyceps: il nostro estratto di cordyceps cs-4 il nostro prodotto non contiene polvere di cordyceps, ma un estratto cs-4 altamente dosato (10:1).
Grazie allelevato rapporto di estrazione, ogni capsula equivale a 6500 mg di cordyceps essiccato.
Il nostro estratto è derivato dal micelio che si ottiene per fermentazione e non per mummificazione di insetti larve.
Pertanto, il nostro prodotto è completamente vegano.
Inoltre, l’estrazione offre la possibilità di ottenere e misurare la standardizzazione dei composti bioattivi presenti nel fungo.
40% di polisaccaridi i funghi medicinali sono accumunati dalla presenza di alcuni composti specifici chiamati polisaccaridi che svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.
Ecco perché il nostro cordyceps è standardizzato in questi principi bioattivi ed è sempre meglio scegliere prodotti che contengano un estratto, ma anche siano soprattutto titolati.
Il nostro estratto cs-4 proviene dalla cina, dove ha origine la medicina tradizionale cinese.
Sviluppato per i polisaccaridi che si trovano in cordyceps sono ritenuti avere vari benefici per la salute, soprattutto per quanto riguarda la funzione del sistema immunitario.
Buono a sapersi si consiglia di prendere il prodotto preferibilmente la mattina a stomaco vuoto con molta acqua.
La prima documentazione sulluso del cordyceps nella medicina popolare cinese risale al 1760 a.
C.
Tuttavia, cordyceps è diventato famoso solo nel 1993, durante i giochi nazionali cinesi a pechino dove furono infranti 3 record mondiali di atletica leggera in una sola settimana.
Risultate negative al test antidoping, il loro allenatore svelò di aver utilizzato un elisir a base di cordyceps e sangue di tartaruga.